Manuel Bortuzzo e l’ex fidanzata Federica Pizzi insieme/ Rinascere in tv…

Manuel Bortuzzo salva Rinasce in tv con l’ex fidanzata Federica Pizzi

Tra i telespettatori che ieri sera erano tunizzati su Rai1 per salvare il film in tv, “Rinascere”era anche lo stesso Manuel Bortuzzosulla cui storia era incentrata la pellicola, tratta del libro autobiografico “Rinascere, l’anno in cui ho iniziato a vincere”. Ad interpretare Manuel Bortuzzo è stato l’attore Giancarlo Commare. L’ex nuotatore 23enne insieme ha deciso di restare per l’occasione a casa con genitori e amici per vedere il film insieme.

Ad affiancare sul divano, sotto la copertina, Manuel Bortuzzo, c’era anche l’ex fidanzata federica pizzi. Se ha a che fare con la ragazza con cui l’ex gieffino decide di viaggiare una giornata al mare subito dopo l’annuncio della fine della sua breve relazione con Lulù Selassié. A condividere la serata in famiglia con Manuel Bortuzzo davanti la tv è stato Emanuele Puzzilli, noto dentista, attraverso le sue Instagram Stories. Uno scatto che ha sicuramente contribuito a sollevare le polemiche da parte dei fan dell’ex copy formatta da Manuel e Lulù, delusi dopo l’annuncio della rottura.

Manuel Bortuzzo e l’ultima parola a Lulù

Io solo sabato pomeriggio Manuel Bortuzzo Sono tornato per parlare di un’altra sua ex fidanzata, Lulù selassie, assegnando parole particolarmente dure. Nei dettagli dell’ex Vippone, ha voluto mettere i puntini sui “i” in merito alla fine della loro relazione, specificando: “È una storia che è finita perché l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per potere amare una persona. Quindi è colpa mia, non di mio padre, né della mia famiglia”.

Manuel aveva anche aggiunto di avuto qualche difficoltà nel far capire alla principessa etiope che tra i due era finita: “Ho avuto difficoltà a farle capire che non era un’idea degli altri. Le ho spiegato chiaro e tondo i nostri problemi, ma era como parlare a pared”. Alla fine, essendo alle sue parole, la decisione di lasciarsi sarebbe stata quasi inevitabile. Di LulùAl momento la ragazza non è pubblicata pubblicamente da sarebbe il suo film “Rinascere” andato in wave ieri, né la sua foto postata in contemporanea e la sua ultima intervista con la trasmissione alla trasmissione Verissimo.

© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

Add Comment