Manuel Bortuzzo salva il film sulla sua vita con l’ex Federica

Manuel Bortuzzo salva il film sulla sua vita (“Rinascere” in onda su Rai1) insieme alla sua fidanzata federica pizzicosì come documenta il video in apertura del nostro articolo.

Manuel Bortuzzo gli salva la vita con la sua ex fidanzata Federica

Proprio oggi pomeriggio Manuel Bortuzzo sarebbe dovuto essere ospite di mara venere di promouovere il film a domenica a. Qualcosa deve essere andato storto e il nuotatore non è stato presente ma ha lanciato una bella frecciatina.

Nel frattempo il mormora web per il video al fianco della sua ex fidanzata Federicadiscutendo la possibilità di un ritorno alla fiamma: cosa ne pensate?

Altri focus sull’argomento

Giancarlo Commare parla del suo carattere

Prima e durante le riprese, non è stato possibile incontrare Manuel Bortuzzo e confrontarmi con lui perché era dentro la casa del GF Vip. Visto che ho letto con attenzione il tuo libro e spero che tu condivida il tuo capire e i tuoi sentimenti, quello che hai provato. Lui ha sempre fornito dati di grande forza e determinazione, ha portato avanti il ​​messaggio che nella sua vita è resiliente e rinascere dalle proprie ceneri. In quella pagina, di nuovo, c’è anche la parte dolorosa, che non sappiamo.

Dopo l’aggressione, per molto tempo Manuel ha lottato contro la solitudine, la rabbia e la fragilità, e io sono questi e sentimenti suoi cui ho lavorato per entrare in sintonia con lui. Ho anche guardo molte intervente televisive e osservato la sua gestualità: come muove le mani quando parla, come reagisce quando vede una buona notizia. In questo modo sono vicino a rendere il personaggio più veritiero possibile.

Ma prima delle riprese era un po’ agitato. Visto perché Bortuzzo è un personaggio pubblico, il confronto sarà immediato e in questo momento rischia di creare una caricatura. Sono qui per aiutare il regista Umberto Marino, che mi ha aiutato a creare il mio personale Manuel. E così ho fatto.

Non è facile presentare qualcosa che non ti è visibile, in particolare una tragedia simile. Allora ho provato a mettermi in ascolto. In una scena ho sentito questo essere un bed and breakfast con i tubi del flebo nel braccio, tra la gente intorno a Piang. E mi sono detto: pensa se fosse vero, se tu fossi stato al suo posto.

Add Comment