Marvel: tutti i film e le serie TV in arrivo dopo Doctor Strange 2 e Moon Knight | Cinema

Il nuovo lungometraggio dei studi di meravigliaDoctor Strange 2, il titolo completo di ciò che ricordiamo è Il dottor Strange nel multiverso della follia, è arrivato lo scorso 4 maggio nei cinema italiani e il 6 maggio in quelli del Nordamerica. Come ho visto raccontato nella nostra analisi del botteghino, a livello globale ha già raggiunto 450 miloni di dollari (ECCO TUTTI I DETTAGLI), segno, questo, che c’è ancora a alto livello d’interesse nei confronti delle produzioni di Kevin Feige e compagnia.

mentore dottore strano 2 esce esordiva nelle, in streaming la sua serie Disney Plus cavaliere della lunafrode Oscar Isacco (ECCO LA NOSTRA SCHEDA DELLA SERIE TV) giungeva alla fine.

Ora che la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sta volgendo al termine, è tempo di fare il punto della situazione, i suoi tutti e progetti, cinematografia e televisione, in arrivo presto.

Marvel: tutti i film e le serie TV arrivo

Ms Marvel – 8 giugno 2022

Ms. Marvel è una delle serie dei Marvel Studios in arrivo su Disney+. La serie sarà scritta da Bisha K. Ali e racconterà la storia di Kamala Khan, un’adolescenza pachistana-americana. L’eroina vive nel New Jersey e Kevin Feige ha annunciato la sua apparizione nel futuro film del Marvel Cinematic Universe.

Tutte le notizie nella scheda della serie Tv.

She-Hulk – Metà anno o autunno del 2022

She-Hulk è una delle serie televisive prodotte dai Marvel Studios e arrivata sulla sua piattaforma Disney+. She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, l’avocado e la cugina di Bruce Banner, e ha debuttato nei suoi fumetti nel 1980. La serie sarà interpretata da Tatiana Maslany.

Tutte le notizie nella scheda della serie Tv.

Il lupo mannaro di notte – Dati 2022 stabiliti

Werewolf by Night, conosciuto in Italia con il nome di Licanthropus, è il nome usato dai personaggi Marvel. Questa produzione sarà una performance speciale di Gael Garcia Bernal, mentre tutti i reali troveremo il compositore premio Oscar Michael Giacchino

Speciale Vacanze Guardiani della Galassia – Dati Tardo 2022 da stabilire

La cosa speciale di Natale concepito da James Gunn che, narrativamente, si posiziona fra Thor: amore e tuono me Guardiani della Galassia: Volume 3.

Secret Invasion – Fine 2022, inizio 2023, dati stabili

Nick Fury e gli Skrull sono tornati nel Marvel Cinematic Universe in una produzione ambiziosa con Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Christopher McDonald e Killian Scott.

Tutte le notizie nella scheda della serie Tv.

Sono Groot: dati stabili

Una breve serie animata dedicata a Groot, il celebre membro dei Guardiani della Galassia

E sì…? Stagione 2 – Buon 2022

La seconda tappa della serie animata che propone le versioni alternative di alcuni momenti fondamentali del Marvel Cinematic Universe.

Tutte le notizie nella scheda della serie Tv.

Eco – 2023

La serie dedicata ad Echo, il personaggio interpretato da Alaqua Cox che abbiamo visto in precedenza debuttare in Occhio di Falco. Le riprese sono cominciate versetto la fine di aprile.

Daredevil 4 – Palcoscenico della conferenza

La produzione del primo televisione meravigliosa proponi in esclusiva il tuo Netflix sono ormai portati a casa il tuo Disney Plus. A causa dell’apparizione di Charlie Cox in Spider-Man: No Way Home, che arriva contemporaneamente a quella di Vincent D’Onofrio nella serie TV Occhio di Falco, e delle voci su un possibile ritorno di Daredevil se sembrerò fatti più insistenti , ma anchor privilegio ho tenuto una conferenza ufficiale.

Ironheart: interroga i dati

Riri Williams è uno dei nuovi personaggi in cui possiamo vedere Black Panther: Wakanda per sempre. Dopo il lungometraggio, il ritroveremo in una serie TV tutta sua che, in teoria, potrebbe debuttare nel corso del 2023

Loki fase 2 – I dati danno conferma

La continuazione dell’avventura nel multiverso di Loki (Tom Hiddleston) e Mobius (Owen Wilson).

Tutte le notizie nella scheda della serie Tv.

Armor Wars: interroga i dati

Armor Wars è la serie televisiva dei Marvel Studios con il protagonista Don Cheadle che fa un giro sui panni di Rhodey. Nella produzione James Rhodes/War Machine avra a fare con dei problemi legati alla tecnologia sviluppata da Tony Stark che, tra la pagina dei fumetti, veniva rubata e usata da alcuni temibili nemici.

Agatha: House Of Harkness – Data confermata

Kathryn Hahn diventerà presto la nei panni della diabolica Agatha Harkness, persona vista e apprezzata in WandaVision, la prima serie TV dei Marvel Studios che arriva su Disney Plus nel 2021.

Okoye – Data da confermare

Ironheart non sarà l’unica serie a nascere grazie a Black Panther: Wakanda Forever. A quanto pare ci sarà anche quella con Danai Gurira dedicata a Okoye, generale della Dora Milaje e capo delle forze armate di Wakanda.

Marvel Zombies – Serie di conferenze

Secondo indiscrezioni, i Marvel Studios starebbero sviluppando la serie TV animata dedicata a uno degli elementi narrativi e un’interessante introduzione alla serie What If…?: la versione zombie del personaggio del Marvel Cinematic Universe.

Una serie Disney Plus ancora senza titolo sviluppata dal regista di Shang-Chi Destin Daniel Cretton

Spider-Man: Freshman Year, la serie animata dedicata a Spider-Man

Qua sotto i film dell’MCU confermati finora:

  • Thor: amore e tuonor – 7 luglio 2022
  • Black Panther: Wakanda per sempre – 11 novembre 2022
  • Ant-Man e la Vespa: Quantumania – 17 febbraio 2023
  • guardiani della galassia vol. 3 – 23 maggio 2023
  • le meraviglie – 28 luglio 2023
  • Fantastici Quattro
  • Spada
  • capitano america 4
  • Deadpool 3
  • Shanchi 2

Cosa hai pensato? Quali sono i progetti che partecipano di più? Sono sette iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Add Comment