nelle cast foto punta a un membro di Peacemaker!

La fine delle riprese di Guardiani della Galassia 3 Dovrebbe segnare anche l’aggiunta di James Gunn all’amatissimo franchise MCU. Molta nostalgia nelle foto condivise, ma ache tanti nuovi indizi. E all’improvviso è spuntato fuori un’interprete che abbiamo già visto in The Suicide Squad e Peacemaker: sarà nel film?

Come ben sappiamo, saranno diversi i titoli in cui ritroveremo la squadra di Starlord ben prima che il terzo capitolo membri a pappagallo dedicato all’addio di tutta una serie di storici, fra cui anche il loro iconico padre dall’altro lato della cinepresa, Giacomo Gunn. Fra due mesi circa li ritroveremo en Thor: amore e tuono, che se si è appena visto ha pubblicato la prima foto della scena con il Thor di Natalie Portman. A dicembre invece nell’speciale per le vacanze pappagallo dedicato Un po’ di tasselli che divide ma regala un finale che se ne annuncia uno drammatico e che, dopo Drax, potrei firmare la multa anche per Nebula.

Inutile dire ma, al momento quando una buona parte della restante squadra in piedi, servirà nove reclute di rinsaldare i ranghi dei Guardiani. Fra le tante opzioni è sputata una possibile serie spin-off sui Ravagers di Sylvester Stallone, ma ora una serie di foto del cast, pubblicate da Gunn per offrire la stampa fine, ci ha mostrato una svolta che nessuno si sarebbe aspettato. Cosa ho detto? jennifer olandainterpretata da Emilia Harcourt nello spin-off Pacificatore, che proprio recente è stato sbalzato dal primo posto fra le serie 2022 più vest. Considerando che il fatto che fra la Holland e Gunn nasce una storia d’amore proprio sul set, era possibile che l’attrice si presentasse ai festeggiamenti solo in qualità di accompagnatrice.

Era il post di Gunn e il modo in cui era stato scritto, che avevano portato in molti – anche volentieri – ad annunciano l’ingresso dell’Olanda nel cast del film. La prima foto condivisa infatti da Zoe Saldana e Gunn ha dovuto pubblicarne una seconda, in cui l’interprete di Gamora era in compagnia dell’Olanda, scrivendo: “Zoe era con noi ma l’unica foto che avevo con lei mostrava anche un attore non ancora annunciato”. Tertium non datur: Se l’unica foto che ho visto fosse con un’ancora che annuncerò e tengo presente che l’Olanda è stata mostrata in una foto con Saldana, sarebbe l’interprete di Harcourt e il membro che non è stato annunciato.

Peccato chen sia intervento per correggere il tiro, rispondendo alle testate che battendo la news con un secondo tweet: “In realtà non l’ho confermato, ho dovuto accendere parzialmente la lecca di argilla. Mi sembrava di aver detto nel momento in cui ho pubblicato la foto che il mio tweet è stato scritto in modo orribile”. Da notare, però, che in realtà questa seconda risposta non suona affatto mangia una smentita, Ma mangia solo una mancata malata. Considerando la quantità di camei offerti da Gunn nel suo film, non è impossibile credere che non ci sia alcuna concessione per una, tutta la compagnia, che ogni mese sia stata anche dichiarata di essere stata sul set dell’speciale per le vacanze.

Add Comment