Paolo Bonolis diventerà nonno bis: il figlio Stefano aspetta il suo primo bambino

Paolo Bonolis a soli 60 anni sarà già nonno bis: Stefano Bonolis, figura della popolare conduttrice nata nella relazione con Diane Zoeller con il quale il conduttore di Avanza l’un l’altro È stato sposato dal 1983 al 1988, aspetta la sua cugino bambino. E’ la moglie a svello sul sociale.

Paolo Bonolis diventerà nonno bis: il figlio Stefano aspetta il suo primo bambino

Candice Hansen sul suo profilo pubblica una foto in cui Stefano, cinese, tocca con mano il bel pancione evidente che underground le forme da mamma della bionda. “Su piccola Bonolis”scrivi La coppia, che si è esposata a ottobre 2019, è entusiasta por la cricogna in volo.

Il 38enne tocca estasiato il pancione della moglie Candice Hansen

Paolo Bonolis Theodor è nato il 18 settembre 2020. Il bimbo è nato in America, figlio di Martina Bonolis, Sorella Maggiore di Stefano, 40 anni, nata anche nel primo matrimonio dell’autista. Qualche tempo fa in tv sul nipote aveva rivelato: “Sono nonno di un bambino ciccionissimo. L’unica cosa che non posso fare è trovarlo. Lui vive negli Stati Uniti e non ci possiamo vedere. E’ molto bello, si chiama Teodoro”. La pandemia lo ha tenuto lontano, più sicuro se farà lotteria: pregate i nipotini saranno due.

La scrittura dà: il 9/5/2022.

Add Comment