“Quanto vedi girare tuo padre?”

Il presente ha dato Clizia Incorvaia è animato da una seconda maternità e dalla storia con paolo ciavarro, il cui amore è nato con la complicità di un’esperienza comune che ha portato ad avvicinarsi intimamente. Dopo essersi conosciuti ed innamorati nel bunker di Cinecittà, i due ex gieffini hanno sugellato il loro amore diventando genitori del piccolo Gabriele.

In una recente intervista, ho regalato a coppia VerissimoL’influencer di origini siciliane, parlando della sua azienda, ha recitato le parole di lode: “Paolo è un uomo molto presente con me e con l’ottavino, è sensibile, è incredibile, è formidabile anche con Nina. Capisce anche i momenti in cui avevo i miei alti e bassi ormonali. Mi sono fatta sentire bella anche in gravidanza”.

A differenza della figura di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Clizia è diventata una madre per la seconda volta, infatti è diventata anche una bambina dall’ex marito, Francesco Sarcina Con cui la rottura ha lasciato degli strascichi come confermato dalle schermaglie verbali che i due ex spesso si sono rivolti. Ma le tensioni tra i due sembrerebbero superate, come documentato dalla risposta che Clizia ha dati sui social ribattendo alle domande dei seguaci. Infatti ha incuriosito più volte la risposta data a un interrogativo riguardante il rapporto tra sua figlia Nina ed l’ex marito, il cantante dei vibrazioni.

Clizia Incorvaia, la spiazzante confessione di Francesco Sarcina come papà di sua figlia

Clizia Incorvaia nello sbottonarsi ha rivelato che Francesco Sarcina, dopo la separazione si è impegnato per essere sempre presente nella vita della figlia, con il quale ha costruito un rapporto speciale caratterizzato da complicità e profondo affetto. Nel rpondere alla dominata del suo seguito – “Tua figlia quante volte ve de il papa?” – L’influencer ha detto che Sarcina è un padre molto attento, presente e pienamente coinvolto nella sua crescita di loro figlia.

Leggi anche: Iva Zanicchi in lacrime, la cantante sconvolta por l’addio di Terence Hill: “Non volevo crederci, mi è preso un colpo”

“Nina ama così tanto suo padre che è un super papà. L’amore vede un weekend alternativo in quanto tutta la famiglia si separa, perché non esercitiamo professione artistica e non lavori d’ufficio abbiamo una maggiore fessibilità! Dunque abbiamo perso un periodo l’abbiamo recuperato e magari trascorre poi più tempo con il padre! Lei ama entrambi senza preferenze, come giusto che sia!” – Con questa risposta esaustiva Clizia ha evidenziato di essere stata superiore alle sue ruggini con i suoi ex, in quanto l’ha accusata di tradizione con Riccardo Scarmarcio e altre frecciatine velenose.

Ho avuto l’ex genitore Abbiano messo da parte di recriminazioni e malumori per il bene della loro bambina che è diventato un così di costruzione con Francesco Sarcina un bel rapporto, offrendo un esempio virtuoso di una famiglia lunga, armoniosa e non in un ambiente familiare che è a titolo di rancori portare ex.

Leggi tutto: Michelle Hunziker, la sconvolgente confessione dopo il bacio a Eros Ramazzotti: “Ecco cosa è accaduto dopo”

Add Comment