“Quello che per tanti è normale, per me può essere fatale”

Daniele Bossari Dopo un brillante esordio como giovane conduttore prima su MTV e poi su Italia 1, ha visto un buio period per via di alcol e della depressione que lo avevano spinto ad isolarsi. È poi arrivato il riscatto con la partecipazione e la vittoria al fidanzata vip Nel 2017 un’esperienza che lo ha portato anche a condividere la pagina più tumultuosa del suo passato. Non solo Giefino fa meglio di noi a casa di Cinecittà, il pilota ha notato che ha raggiunto il successo negli anni Novanta, non ha taciuto le difficoltà personali vissute che hanno avuto un impatto negativo sulla stessa carriera.

Nel mettersi a senza senza rimorso, Bossari ha rivelato di aver persino rischiato la vita per via della sua malattia, oltre ad affrontare con serenità il racconto del peù buio della sua vita. Infatti il ​​driver è finito nell’abisso della dipendenza dall’alcol ma sin dalla tenera età vive anche con un problema di salute, che lo ha portato a prestare molta attenzione a tutte le sue abitudini alimentari per evitare grossi rischi.

Daniele Bossari, Il dramma della malattia

In condividere i momenti più difficili della sua vita, Daniele Bossari ha evocato quelli legati alla malattia che ha raggiunto di avere da molto piccolo: la celiachiaun argomento che ha affrontato prima fidanzata vip Cogliere l’occasione per sensibilizzare sulla propria malattia che può insorgere in un dato anno è una condizione ben nota. Il celiaco essere ha condizionato la sua vita molto presto, come ha confessato nel corso di un’intervista a Vanity Fair, quando ha rivelato di soffrire di intolleranza al glutine senza dai tempi dello svezzamento e così deve sempre fare atenzione a quello che mangia.

altra gamba: Manuel Bortuzzo infuriato racconta tutta la verità sul suo addio a Lulù: “Adesso basta, ecco perché l’ho lasciata”

Un problema che l’ex gieffino è riuscito a vivere senza troppo il peso, si verifica anche ragazzino è status oggetto di particolare curiosità da parte degli perché decenni fa cosituiva un problema poco noto. Oltre a dover fare i conti conti celiachia Bossari per sei anni è sprofondato nella depressione che ha porto a rinchiudersi in sé, rinunciando ad occasioni di lavoro e contatti umani, trovandosi solo nell’alcol un mezzo per dare sollievo al suo malessere: “Non avevo più voglia di rispondere al telefono, e se non rispondi, a un certo punto la gente non chiama più. il mio suono Rifugiato nell’alcol. Bere mi aiutava a sciogliere questa sofferenza. Sono sempre stato annebbiato”.

Al suo fianco ha sempre avuto la sua compagna storica Filippa Lagerbachchi si è sposato nel 2018 dopo la proposta plateale proprio al fidanzata vip, il quale insieme a loro figlia Stella non gli ha mai voltato le spalle. La verità è che è arrivato nel 2017 quando Daniele Bossari ha acquisito le conoscenze per trovare un problema con un improvviso attacco di panico. Il rimettersi in gioco in un reality ha ceduto a ridere in Cina e ha completato il suo percorso di guarigione psicofisica, che ha trovato nell’amore di Filippa Lagerback e nella sua figura un supporto prezioso e irrevocabile.

altra gamba: Elisabetta Franchi fa infuriare le donne, la dichiarazione choc della stilista: “Solo dopo i 40 anni possono…”

Add Comment