Riconoscerti artista? È famosa come la sua nuova auto, anche se non è la prima vista

Questo cantante famoso in tutto il mondo se si è fatto personalizzare un’auto a sua immagine e somiglianza. L’eccentricità del progetto è unica.

Quando un alto reddito e la passione per le auto si uniscono, ne esce sempre fuori un qualcosa di straordinario, da guarde e da governare. Questo è il modo di vivere di Will.i.am, il frontman dei Black Eyed Peas, che conosce solo i modelli personali e il personaggio più ambientato. Un matrimonio che è unico nella sua generazione e inventiva ai più livelli, dati e risultati che restano indenni.

will.I.am (fonte web)

Stiamo parlando del fondatore e produttore del gruppo musicale statunitense. Il suo stile multiedrico nel mondo dello spettacolo lo rende altamente apprezzato per il piccolo e per il grande schermo. Infatti è un personaggio televisivo, un rapper e un doppiatore. Dal 1998 è stato il capo della crew che compone i BEP, con il primo album che abbiamo utilizzato sotto il nome di dietro la parte anteriore.

Fra i tanti premi e riconoscimenti che è riuscito a portarsi a casa vi sono ben 7 Grammy Awad, 2 Billoard Music Awards, 2 MTV video Music Awards e tanti altri. Durante la sua carriera ha anche pubblicato 4 album da solista, con le presentazioni di maggior successo. In particolare ha collaborato con Britney Spears, Cheryl Cole e Justin Bieber. Durante questo viaggio, ha sempre amato farsi notare in delle splendee auto, di cui alcune fatte personalizzare per lui.

L’unica auto della sua generazione di Will.i.am

Dopo essersi seduto sui sedili di una Tesla fatta delle sue dimensioni ed è una DeLorean futuristica creata sotto le sue indicazioni, oggi lo vedremo guiderò la sua di una Mercedes. La particolarità di questa automobile è tutta nei dettagli, richiesta appositamente dal vip statunitense.

Macchina di will.i.am
La macchina personalizzata di Will.I.am (WebSource)

Il nome del mezzo a 4 ruote è Will.i.AMG. La costruzione si basa su una berlina di 4 dimensioni, ma non è facile come immaginare. Infatti, Creerò con le dovute sole porte e che se preparo all’indietro. La parte anteriore è quella di un G-Wagen e i suoi fianchi si notano dei ritagli per lo sfiato.

Non possiede neanche lo stemma della Mercedes, ma un motivo a forma di orso. Il logo condividerà anche la sua linea di abbigliamento, acquistabile online da questa settetimana e nei rivenditori Mercedes. La voce è che il V8 biturbo sia una vera supercar con 600 CV. Secondo il rapero è “un figlio si avvera, dopo esser cresciuto nel ghetto”.

Add Comment