“Scrivi un libro: mangia e perché”: ne parlano Alice Scalas Bianco e Lidia Labianca

Illinois Rotary Club Vigevano Mortara organizzare un incontro pubblico sul tema “Scrivi un libro, vieni e posatoio”. L’appuntamento è per martedì 10 maggio alle ore 21 all’Auditorium S. Dionigi a Vigevano.

Una serata in cui si informa sul tema della scrittura grazie all’esperienza da Alicia Scala Bianco – vigevanese, vincitrice del Premio Campiello Giovani 2021– me Lidia LabiancaScrittore che ama definire la sua “mestierante della parola scritta”, autore del libro per ragazzi e della rubrica “La voce dei nostri ragazza” rivista settimanale F.

La scrittrice Lidia Labianca

L’appuntamento apre anche un percorso di incontri ed evento finalizzato per parlare di cultura, ambiente, società e futuro sintetizzato nel nuovo progetto “Il Rotary in città”. L’obiettivo è portare, al pubblico vigevanese, sperimentare e contribuire con il vostro tema di offerta di interesse civico
occasioni di confronto e dibattito che nei prossimi mesi se si concretizzeranno in un calendario di apppuntamenti con cadenza regolare.

Rilascio ad posti della rendita libera multa. Sarà possibile seguire l’incontro anche in facebook diretto la tua pagina dell’Informatore Vigevanese.

Add Comment