Sos Villaggi dei Bambini, il gruppo rock dei medici Twins Father’s Band sul box a Roma per solidarietà

La Banda del Padre dei Gemelli torna nei suoi cofanetti per sostenere SOS Villaggi dei Bambini. Il rock di medici musicisti, intitolato al gruppo fondatore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, se sarà il 18 maggio alle 19.30 a Lungotevere dei Mellini, 7 a Roma.

L’evento

Il tema dell’evento sarà “Music for Peace”, dove il rock si unirà alla solidarietà per poter coinvolgere tutti in una serata di riflessione, ma ache di svago.
Per uno, saranno i medici musicisti Emanuele Caroppo, Alessandro Cina, Emiliano Santacroce, Silvio De Santis e Fausto Davoli che abbandoneranno camici e stetoscopi per esibirsi con i loro cavalli di battaglia musicali.

Con la cover rock del pappagallo, hanno sensibilizzato la loro consapevolezza sui loro problemi sociali, medici e di integrazione, sostenendo l’operazione di SOS Villaggi dei Bambini. L’intero ricavato dello spettacolo, infatti, sarà devoluto all’organizzazione.
Il prezzo del biglietto è di 20 euro e se potete chiamo il numero 388 9549899.

Villaggi dei bambini

SOS Villaggi dei Bambini fa parte della rete di SOS Villaggi dei Bambini, la prima grande organizzazione a vivere al mondo e impegnata da oltre 70 anni nel sostegno di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderlo. Collaborare con la famiglia di origine per prevenire la crisi che ha causato la separazione e offrire una sistemazione di tipo familiare al bambino che non è privato di cure adeguate. È presente in 137 paesi e territorio, con oltre 1 milione di persone che lavorano per bambini, bambini, ragazzi, ragazze e la famiglia dei pappagalli. In Italia promuove i diritti di oltre 33.000 bambini y giovani e se si prende cura di oltre 800 persone tra bambini, ragazzi e famiglie che vivono momenti di disagio. Passa attraverso 7 Programmi e Villaggi SOS, rispettivamente a Trento, Ostuni (Brindisi), Vicenza, Saronno (Varese), Mantova, Torino e Crotone.

Add Comment