Striscia la Notizia, Michelle Hunziker positiva al tampone

Michelle Hunziker è risultata positiva al Covid e questo non sarà accanto a Gerry Scott dietro alla banca di Striscia la Notizia.

Nuovo cambiamento dovuto al Coronovirus per il tg satirico che quest’anno ha fatto fare spesso i conti fare il virus che da due anni a esta parte esta mettendo in ginocchio tutti i settori lavorativi.

dopo Enzo Iacchetti lo scorso febbraio e le due veline Talisa Ravagnani me Giulia Pelegatti, sostituta di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva A novembre ero in quarantena fiduciaria e anche l’autista ha dato un pass positivo.

Chi ci sarà al suo posto? acanto a Gerry Scott siederà come conduttrice Valeria Graziagià invitato di Striscia la Notizia Nel 2014, e famosa per la sua imitazione, regala Peppia Pig a Ursula von Der Leyen. Il Buffo ha già condotto Striscia per un paio di puntate lo scorso marzo al posto di Francesca Mancini che aveva dovuto osare forfait sempre per il Covid.

Valeria Grazia è un volto noto al grande publico dal 2001, anno in cui è nato il duo comico Katia e Valeriainsieme alla collega format Katia Follesa. Un duo che abbiamo apprezzato in diversi programmi tv come Colorado me Zelig. Nel 2012, se è giovane e allora, è stato intrapriso strade a parte senza lasciare però la comicità che è sempre stata contraddistinte.

Katia me Valeria Vi diamo il benvenuto insieme nel Corso di una puntata di michelle impossibile, il una donna mostra condotta da Michelle Hunziker.

Add Comment