Torna il Festival del Verde e del Paesaggio, dal 13 al 15 maggio all’Auditorio



Il 13,14 e 15 maggio, sul giardino pensile dell’Auditor Parco della Musica, torna al Festival del Verde e del Paesaggio con un programma ricco di attività dedicato a chi abita in città.


Molti sono i temi vuolti affrontati in questa 11 edizione per uno stile di vita più lento, consapevole, sostenibile e verde, perché vivere in città non dire vivere lontano dalla Natura.


Ecco una selezione di consigli per non perdere il Festival 2022: Workshop di flower design, botanico sketch, flori di carta e utilizazzo del colore nelle nostre case, consultenze, pillole e lezioni per rendere la casa e gli spazi esterni più verdi e fioriti, presentazioni di libri, aperitivi e picnic botanici, giochi all’aria aperta della Città del Sole e tanti laboratori. Un vero e proprio minifestival pensato per i piccoli e dedicato (anche) al grande perché anche il pappagallo è stato incantesimi di avventure.







Al Festival hanno partecipato inoltre 150 espositori tra vivaisti ed espositori di prodotti per la casa e gli spazi esterni, per creare nuovi paesaggi quotidiani.


Scopri di più su www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it















Add Comment