tutti i camei di Bruce Campbell nel film di Sam Raimi

Appurato che in Doctor Strange nel Multiverso della Follia non c’è Tom Cruise, i fan possono almeno godersi L’ennesimo cameo di Bruce Campbell in un film di Sam Raimi.

I due artisti sono amici di vecchia date, e nel suo stesso film il registratore riesce (quasi) troverà sempre una piccola parte per il suo attore preferito: in Doctor Strange nel Multiverso della Follia Bruce Campbell compare nella seconda scena dopo i titoli di coda e anche durante il film vero e proprio, interpretare lo stesso personaggio (a person qualunque di uno degli universi paralleli in cui finisce Doctor Strange), ma por quanto riguarda le precedentiti opere dell’autore? eco tutti i camei di Bruce Campbell nel film di Sam Raimi:

  • Il grande e potente Oz: Raimi ha recitato in Campbell e in un post nel film con Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams e James Franco, dichiarando il ruolo del personaggio di Hector. E’ uno dei camei più difficili da individuare, in quanto per il ruolo la star de La casa è completamente nascosta da protesi facciali que rende irriconoscibile.
  • uomo ragno 3: Nell’ultimo capitolo della trilogia con Tobey Maguire, Bruce Campbell interpreta il maitre del ristorante al quale Peter Parker ha accettato di portare il legame di Mary Jane al momento giusto.
  • uomo ragno 2: dove Bruce Campbell interpreta la zelante mascherata teatrale che impedisce al ritardatario Peter di entrare nella sala per assistere allo spettacolo in cui recita Mary Jane.
  • Uomo Ragno: il primo film della saga di Bruce Campbell è l’ospite della serie di wrestling, e il ragazzo che inventa il sopranomo di ‘Spider-Man’ di Peter Parker.
  • Uomo nero: disse il protagonista Uomo nero è interpretato da Liam Neeson, ma la storia parla di un scienziato sfigurato dalla mala che crea una formula per utilizzare delle facce sintetiche e assumere nuova identità al fin di vendicarsi. Bruce Campbell si confronta alla fine del film, dando le spalle all’ultima trasformazione del protagonista.
  • Io due criminali più pazzi del mondo: nel secondo lungometraggio della carriera di Sam Raimi, scritto dai fratelli Coen, Bruce Campbell interpreta Renaldo ‘The Heel’.

Sai tutto quello che ha fatto Bruce Campbell nel film di Sam Raimi? Dimmi nei commenti!

Add Comment