Uomini e Donne anticipazioni: ecco la confessione sconvolta di Riccardo

Uomini e Donne, Throne Over, parliamoci chiaro: da quando ha fato ritorno alla Court di Queen Mary, dopo un longhissima latitanza, l’affascinante Riccardo Guarnieri, storico ex della bella Ida Platano, vera star della trasmissione, nonché ex frequentante della sensualissima Roberta Di Padova, Non c’è più smesso di ”tenere bank” con lui sue uscite e le chiacchiere, Davvero incessante e impetuoso, Riguardo al suo possibile ritorno di fiamma con la Bresciana dame di adozione. Ma ora arriva per lui l’ennesima confessione che inchioda.

Non è un momento facile per il cavaliere che sa stare sempre in comune, che racconterò il suo unico duro zoccolo di sostentamento che non è stato difficile per me. Ritornato da svariate settimane nel parterre, ha cominciato a frequentare svariate dame, oltre che illudere- secondodo molti anche un po’ troppo- la banana che è ancora innamorata di lui. E ora arriva parte di un ex frequentatore un messaggio in studio davvero poco confortante.

Uomini e DonneRiccardo Guarnieri e il suo chiacchieratissimo ritorno in tv

Uomini e Donneall’interno del mitico Throne Over, “avere una panchina” per la maggior parte nelle ultime settimane è- certo- il gran ritorno di Ricardo Guarnieristoria ex di Ida Banana che, seppur sia rimasto per così tanto lontano non solo da quel dating show che tanta fama gli ha donato, ma anche dalla Tv in toto, non è mai stato dimenticato del tutto dalle telespettatrici in nome del suo fascino- a dir poco- magnetico .

In nemmeno la parrucchiera pare aver mai davvero dimenticato, tant’è che non ha negato né il fatto, dopo essere stato incalzata da Tina Cipollari, storica opinionista del programma, di poter essere ancora innamorata di lui.

Lui che- però- è sempre stata la fine dell’inizio di non amandola di più. Ma intanto ha ballato tante volte con lei, stretto…

Sta giocando con i sentimenti di Ida?

Sono qui per iniziare a usare il Web, sono sempre più insistente che sostenevano che loro due se frequentisero già una telecamere spesa e/o che se ti sentissero da tempo al telefono. Lui ha smentito tutto, mentre leggendo tutta la multa ha ceduto e non ha ragione di smentire le prove: è ancora preda da lui, come -sotto sotto- hanno sempre sopettato tutti.

Ma il bel Guarnieri, pur essendo ben consapevole deferra la sua presenza in studio, va dritto per la sua strada, con Lo conoscevo. Come ha fatto capolino in trasmissione è uscito con Gloria e fin dalla prima uscita ci sono stati attimi di vera passione in hotel, poi inaspettatamente ha chiuso con lei, tranne oggi pentirsene.

nel frattempo ha iniziato a usare con un’altra signoramolto dolce e romantica, che now ha tirato fuori gli artigli rivelando una verità alquanto scomoda e scottante…

Lo accusano nello studio Mariagrazia: lui è un bravo attore e…

Se provi a dire Mariagrazia con il quale all’ inizio sembrava che cuce andassero benone. Tanti baci e tante coccole. Ma i problemi sono iniziati quando lui, dopo qualche uscita, voleva andare oltre…

“Ci sono stati dei baci così come era accaduto durante la prima uscita. Ieri, ma, c’è stato più contatto fisico e ho dovuto ribadire per la seconda volta di non andare oltre. Non ho dei tempi, ma di mio, sono diffidente soprattutto con gli uomini e preferisco aspettare”, Ha iniziato così il suo discorso la donna per poi aggiungere: “Quando lo ripeto non voglio tornare indietro e ricomincerò quando non avrò quello che voglio”.

Gli anime hanno iniziato ad accendersi e alla fin la donna ha dovuto – però- ammettere che al di là di tutto “Non c’è stata nessuna forzatura”cosa che Riccardo ha apprezzato sostenendo che- in effetti- “Era meglio specificarlo”.

Oltre a ciò si è anche parlato del fatto che lui sia un coraggioso avvocato e che metta in scene con le donne in Tv un suo format, ben studiato a tavolino, come ha fatto cerca non solo Mariagrazia mamma ieri sera Gloria.

Add Comment