12 celebrità che hanno parlato di menopausa

Il menopausa È una condizione naturale, che ogni donna arrivi a raggiungerla nel corso della sua vita, quando finisce il periodo fertile e non si fa se non vi è possibilità di concepire bambini. La femmina più fertile inizia con la pubertà, passa per il primo ciclo e con quello successivo, si passa da poco dai 20 ai 30 anni e da questa data comincia a decrescere fino all’età di 50 anni circa quando la donna va in menopausa. Not nostante si una condizione naturale, chissà perché facciamo sempre fatica a parlare dell’argomento. Siamo nel XXI secolo ed è anchor a tabù, uno stigma difficile da superare.

Non parlerò di un argomento del genere che non sappia della menopausa, mi vergogno dei sintomi fisici e psicologici che ho vissuto, non chiedo aiuto a nessuno. Ogni volta che è del tutto normale entrare in menopausa, finché ho le mestruazioni o il parto, so se accadrà. io sono 12 celebrità che hanno deciso di parlare di menopausa e abbattere questo muro che fa sentire tutte le donne matura sole e isolate ad affrontare una condizione que invece è la normalità.

salma Hayek

L’attrice messicana nello show di Jada Pinkett Smith, Red Table Talk ha parlato apertamente della menopausa, dei sintomi che accompagnano il suo anno e dei cambiamenti che il suo corpo ha inevitabilmente portato.

Dobbiamo convincere la persona che non è solo necessario pronunciare la parola senza problemi, ma anche parlare di come noi donne affrontiamo.

Kim Cattrall

Kim Cattrall

Anche l’attrice sesso e città Si è offerto volontario per parlare apertamente della menopausa, avendo deciso di aderire alla campagna Pfizer Tune In To Menopause, per sensibilizzare sulla questione e per fornire informazioni mediche per affrontarla e cambiarla.

Pensavo di essere presto per la menopausa, vampate di calore e altro, ma quando il mio corpo ha cominciato a cambiare, ho capito che avevo anchor delle domande. Ero inarrestabile e ascoltavo quello che diceva il mio corpo, potevo adattarmi ai cambiamenti in mio sono resa conto che avrei potuto rilassasi affrontare questo processo se ne uccelli discussi con il mio medico.

Michelle Obama

Michelle Obama

l’ex First Lady degli Stati Uniti Ha parlato non solo della menopausa, ma anche delle mestruazioni e di altre condizioni naturali della vita di una donna nel suo podcast The Michelle Obama Podcast. A parlare di menopausa ha invitato la psicologa Sharon Malone, parlando di come ha visto quella fase, sottolineando quanto sia importante parlare apertamente.

Quando pensavo a cosa doveva fare il corpo di una donna durante la sua vita, quando cambiavo, aumentavo e cambiavo ormonali, dovevo parlare per gradi. Ma ci è stato insegnato a vergognarci ea non cercare nemmeno di capirlo o esplorelo por la nostra esperienza, figuriamoci por aiutare la sema generazione.

giliananderson

giliananderson

L’attrice di X-Files ce l’ha Potuto parla di menopausa ai tempi di un’intervista sul sito di Lenny Letter. Insieme all’amica giornalista jennifer nadel Ha parlato francamente del processo ormonale che il corpo femminile affronta nella vita. In precedenza c’era anche un resoconto sulla cronaca e il primo sintomo della menopausa prima dei 30 anni.

Sarebbe meraviglioso potessimo arrivare a un punto dove possiamo avere queste conversazioni apertamente e senza vergogna. Ammetti, liberamente, che questo è ciò che sta accadendo. Quindi non ci sentivamo tranquilli o soli a causa dei sintomi che abbiamo. Siamo partner dell’informazione e della preparazione in modo da non partecipare al ciclo della vergogna e del loro sostentamento quando ne abbiamo bisogno. Che i nostri medici siano meglio formati per consigliare e riferire se necessario. La perimenopausa e la menopausa non sono trattate come i riti di passaggio che sono. Se non viene celebrato, almeno viene ricevuto, riconosciuto e onorato.

Oprah Winfrey

Oprah Winfrey

In un’intervista e in un libro, Oprah Winfrey ha parlato della sua esperienza con la menopausa e di come ha affrontato amici e conoscenti.

Troppe donne vedono la menopausa mangia una benedizione. Ho scoperto che è il momento di reinventarsi dopo aver passato anni a concentrarsi sui bisogni di qualcun altro.

Emma Thompson

Emma Thompson

L’attrice Emma Thompson ha parlato ironicamente, più precisamente della menopausa, quando ha ricevuto un prestigioso premio, il Premio National Board of Review 2017 come migliore attrice. Non sono mancate battute sulle sue vampate di calore.

È così freddo. È la prima volta che mi sento davvero grata per la menopausa.

Cinzia Nixon

Cinzia Nixon

Nel 2017 l’attrice in un’intervista alla rivista Stella ha riferito di aver letto la signora, Christine Marinoni, che in questo periodo non aveva iniziato con i sintomi della menopausa.

Non è il mio triste sentimento perché quando ho comprato 50 anni, avrai finito. La libertà che offre dal non essere fertile è enorme.

Whoopi Goldberg

Whoopi Goldberg

Inoltre, l’attrice ha deciso di fare del drama, parlando in comune dell’argomento:

Come è possibile che una persona lo scopra per 19 ore, ma non possiamo evitare la perdita di calore? Vieni è possibile?

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

L’attrice e imprenditrice si è offerta volontaria soffermarsi sulla perimenopausa, l’anticipo della menopausa, che sta vivendo. Purtroppo leggi la sta attraversando:

Ho sentito e cambiato gli ormonali, il sudore, gli sbalzi d’umore, all’improvviso ti sei sentito arrabbiata senza una ragione apparente. La menopausa ha una pessima reputazione ed è stata l’inizio di un restyling. Ricordo che quando mia madre è entrata in menopausa è stato un grosso problema e ho pensato che fosse morta in lutto in un certo modo e che avesse molte emozioni negative. Penso che la nostra società non sia grandi esmpi positivi di questa fase.

Penelope Cruz

Penelope Cruz

In un discorso por un incontro organizzato da goppoNel negozio di Gwyneth Paltrow, l’attrice Penelope Cruz è diventata clandestina mentre si siede ad avere e sintomi della perimenopausa.

Si mangia un intenso così ottovolante che vorresti solo abbassare un po’ il volume per stare tranquilla. Ma pensato che sia così per tutte, giusto?

Julie Walters

Julie Walters

L’attrice inglese nel 2015 intervistata dal magazine Saga ha parlato in continuazione dei sintomi della menopausa che si manifesta e degli effetti della sua vita.

Oh Dio! Sembrava che ci fosse un caminetto sulla mia schiena. Stavo girando uno spettacolo chiamato “Murder” e ogni volta qualcuno urlava “Stop! C’è una vampata di calore!

Bette Midler

Bette Midler

Nel 2001, durante un’intervista con Oprah, l’attrice ha parlato della menopausa e di come ha affrontato questa fase nel mondo di Hollywood.

Non consiglio a nessuna di essere ossessionata dall’invecchiamento o dalla menopausa. Tuttavia, è vero che una Hollywood viene cacciata quando mi invecchi. Lo vedo tutto il tempo. Alla mia età, puoi interpretare solo la madre di qualcuno e non ci sono molti ruoli del genere.

Add Comment