Alessandro e Maria Laura fanno una cena romantica all’Isola dei Famosi/ Lui: “Sono dubbioso”

Alessandro Iannoni doppiato da Maria Laura De Vitis

Alessandro Iannoni un L’Isola dei Famosi 2022 è arrivata una sfida con la madre Carmen Di Pietro e può scegliere con chi trascorrere una cena romantica. Il naufrago decide di condividere questo momento romantico con Maria Laura de Vitis, anche se non si nasconde di essere in dubbio sul reale interesse da parte della sua ex Pupa. Durante il più buffo naufragio, hanno espresso con chiarezza e giustamente soprannominato il comportamento di Maria Laura che, senza il suo arrivo in Honduras, era stata avvertita della figura di Carmen Di Pietro. In realtà la stessa Maria Laura in un film ha detto chiaramente di essere pronta a conquistare il cuore di Alessandro, ma anche sua moglie Carmen che ha compiuto gli anni.

Nick Luciani de I Cugini di Campagna non crede ma alle sue parole e durante la diretta specifica: “se vedete che ha studiato il personaggio di Carmen a casa sua” con Di Pietro che crede alle parole del suo amico naufrago. “Mi ha abbindolata” dice Carmen che è dubbiosa anche lei sul comportamento della ex di Paolo Brosio.

Tutti contro Maria Laura De Vitis: “non è interessato ad Alessandro Iannoni”

L’interesse di Maria Laura De Vitis versetto Alessandro Iannoni non convincente quasi nessuno in Honduras. La leader Guendalina Tavassi non perde occasione per nominare l’ex Pupa: “Non è il mio posto, se ho studiato il personaggio Carmen e figlio. Non ti vedo sinceramente, non credo che tu possa piacere davvero lui”. Non solo, anche Fabrizia Santarelli ha puntato il dito contro la rivale.

Dopo essere stata eliminata al televoto proprio dalla ex Pupa, la ex Bona Sorte di Avanti un Altro nel dargli il bacio di Giuda precisamente: “voglio baciare Maria Laura perchè non mi è assolutamente piaciuto il suo comportamento. Say va di fare una cosa, ad esempio di essere attiva e di fare un sacco di fare, invece passava la maggior parte del suo tempo su una stuoia”. Maria Laura non è d’accordo: “Cercherò di accendere il legno, pensavo di portare una finestra d’aria fresca e un sorriso qualsiasi e che forse vale più di arrampicarsi se dessi una tromba d’aria”.

© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

Add Comment