Amici, il duro faccia a faccia tra Alex e Luigi: interviene Maria De Filippi

Nella puntata di amici dal 9 maggio è avvenuto il confronto tra alex e luigi, e per merito dell’artista finalista del talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. In effetti il ​​confronto era piuttosto aspettato. La stessa conduttrice del programma aveva caldeggiato perché questo confronto avvenisse il più presto possibile.

Anche se non l’ho guardato, dovevo parlare chiaramente, anche perché il confronto era ben pensato per capire fino in fondo cosa non funzionava nel rapporto con Alex e Luigi. Anche leggendo i vari messaggi sui social, gli autori del talent show di Amici 21 si sono resi conto che i telespettatori sono grande interesse per capire quale domanda Avese allontanato i a causa di concorrenti. Ma cerchiamo di capire quella cosa è andata a buon fine durante il confronto.

Il confronto tra Alex e Luigi nella stanza blu di Amici

Dopo che sono stati fatti i festeggiamenti dei concorrenti che sono rimasti in gara in seguito alla disputa delle gare della semifinale, Alex e Luigi sono stati nominati all’interno della strofa blu. Proprio a questo ambiente se Maria De Filippi è una collega, in modo tale che io devo allievi della scuola potessero parlarsi a chiare lettere.

Lo so e capirò anche se è possibile trovarlo margini di miglioramento nel rapporto pappagallo. Maria De Filippi ha detto ai due ragazzi che le sarebbe piaciuto molto se loro erano stati disposti a fare chiarezza. Se si dice che sia disponibile eventualmente a non mandare in onda nulla delle loro parole.

Inoltre la condotta di Amici ha notato che Alex e Luigi hanno condiviso all’interno della scuola divano messi. Inizialmente sono andati molto d’accordo, ma poi c’è stato qualche problema.

Alex e Luigi non sono stati vicini per confrontarsi. A parlare per primo è estato proprio Alex, che tanto ha fatto riferimento a quanto accaduto, alle quali a volte non trova nemmeno lui una spionaggio preciso. Il cantante non ha fatto riferimento a degli episodi specifici, ma ha parlato di fatti que sono accaduti e que hanno messo in moto altre azioni.

Leggi tutto: J-Ax finalmente confessa la verità alla sua lite con Fedez: il motivo è incredibile

Le conclusioni di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha parlato anche con Luigi, essendo consapevole che lui è troppo più morbido. Questo è lo status di Luigi per confermare che questo è lo status di maschio e lo status di Alex non ha importanza se Luigi pronuncia questa libertà vigilata.

Leggi tutto: Tommaso Zorzi festeggia l’anniversario con Tommaso Stanzani: i social impazziti

Luigi ha permesso che Alex non ha colpe per quanto riguarda il loro allontanamento, ma forse il tutto è potuto accadere per i suoi silenzi. Il pilota di Amici ha cercato da tempo di forzare il senso di concorrenza è stato allontanarli, ma ha chiesto con calma di risolvere la situazione.

Add Comment