Barù rivede Jessica, ma prima fa un’imbarazzante gaffe con Rosalinda!

Barù oggi apre il suo ristorante Braci e fa la sua prima intervista con chi casa dopo il Grande Fratello Vip 6. Non solo, durante la serata contro Jessica Selassie. Tra loro abbracci e sorrisi enormi, che potrebbero davvero riaccendere le speranze dei fan. A condividere il video di alcuni momenti che ho visto con orgoglio durante l’inaugurazione è sempre il profilo ufficiale di Chi. Il pubblico che li segue e che aspetta in un riavvicinamento è decisamente in tilt. infati, Barù e Jessica complici e forme sereni.

Cugino, durante l’intervista, Barù commette una prima gaffe con Rosalinda Cannavò! Se si parla del locale che è per aprire e chiede chi tra i giornalisti presenti sarà presente all’inaugurazione. A questo punto, richiama l’attenzione dell’attrice e chiede come si chiama. Ovviamente c’è un po’ di imbarazzo in questa fase dell’intervista, venite altre! Rosalinda ironizza sull’accaduto e appare abbastanza perplessa per questa sua confusione.

“Signorina mangia si chiama lei?”chiede Barù rivolgendosi alla Cannavò. “Vieni mio chiamo io? Non dici il mio nome? Sembro profondamente offeso… scherzo”malato Rosalinda un po’ imbarazzata. Tra risate imbarazzanti, lui continua: “Sei una ragazza molto carina”. A questo punto, alla Cannavò è il momento di presentare. L’attrice anticipa che sarà presente anche prima dell’apertura del suo ristorante. “Sei single, Rosalind?”Barù continua. Chiaramente, Rosalinda se dicessi “felicemente fidanzata da un anno e mezzo”.

Non solo sapere, l’attrice fa che sarà presente insieme al cauzione Andrea Zenga all’inaugurazione dei locali. Se parlano della bellezza dell’ex sportivo e di Barù concludono: Beata te che sei giovane e bella e hai dei fidanzati belli. Non finisce qui le gaffe dell’ex gieffino a Casa Chi. Per quanto riguarda il suo arrivo nel reality di Canale 5, Barù afferma: “Volevo essere la Greta Thunberg dei reality italiani”.

Gli viene chiesto, con ironia, come mai allora non ha mai indossato l’impermeabile (referendosi al giubbino usato spesso dalla giovane ativista). Ma Barù non capisce affatto la battuta e risponde con una vera e propria gaffe imbarazzante! “Non ho portato pre….vi in ​​​​​​Casa perché non vuole fare nulla di se…le, se è quello che intendevi”.

Ovviamente, questo non è quello che intende e all’ex gieffino non resta altro che cambierò argomento. e chi parla dice suo zio Costantino Della Gherardescausando sempre l’ironia con cui ha conquistato il pubblico di Canale 5.

“Sono venuto perché me l’hanno chiesto, forse il 10 dicembre. All’inizio non volevo, poi mio zio è stato bravo ad avere una buona somma a settimana. Ce l’ho fatta però, non ho fatto troppe figure di m..a. Faccio più figure di m..a fuori, che lì dentro. Non ho sbroccato, non ho picchiato nessuno, non sono stato violento”

Barù al GF Vip 6 ha attirato l’attenzione di molte donne. Tra queste aveva espresso un genitore super positivo Valeria Marinainizialmente. “Say lei non me ne frega niente”, ribatte l’ex gieffino. Attacca, successivamente, chi ha arrestato la Casa di Cinecittà: “Dovete cambierò l’interior designer. Invece di metter quei set televisivi orribili, si è voltato ha visto una mano l’anno prossimo”.

Ma gli viene fatto nore che Trixi, la scenografica, è molto brava. “Ottimo Trixi, continua così”, ironicamente Verso la parte finale dell’intervista, Barù prosegue il primo commento positivo e il confronto di Rosalinda CannavòFacendogli notare che ha una pelle luminosa.

Intanto, io fan dei Jeru Sono felice di essermi finalmente liberato del fiume. Sembra, però, che tra pappagallo sia rimasto solo un’amicizia dopo l’esperienza vissuta nella Casa di Cinecittà.

Add Comment