beccata a taccheggiare al super. Clamoroso, cosa ha rubato – Libero Quotidiano

Veronica Pivetti se è raccontata in un’intervista molto intima Corriere della Sera. The 57th Jan, nata a Milano, è un’attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva che ama il pubblico. Dopo aver esordito sei anni con uno spot pubblicitario grazie a Bruno Bozzetto, se si fonda sul doppiaggio, vettore che proseguirà nel tempo e che il riservar avrà molte soddisfazioni. Conosce il grande pubblico attraverso il film di Carlo verdone viaggi di nozze nel ruolo di Tosca, ma l’episodio più divertente che ricorda è altro.

Solo due volte l'anno.  Gerry Scotti rivela la retroscena sulla De Filippi: com'è il rapporto tra i due

Ha spiegato con una certa ironia il doppiaggio per il film Tuto tua madre hanno dato Pedro Almodovar. La Pivetti ha raccontato che: “Il regista cercava una voz per il personaggio di Agrado, un transessualee fecero fare un venne sia a me, sia a un vero trans: bè, Almodóvar mi scolpisce.” Veronica ha confessato di non aver potuto vederla più morbida alla sua presenza inombrante sorella irene in politicae nemmeno che la cosa abbia facilitato la carriera: “Ero impegnatissima su altro e cominciai ad avere belle occasioni, di cui lei non sapeva assolutamente nulla. Non sono mai sentita facilitata e anche a disagio per il mestiere che svolgevo lontano dal suo”.

Uno stro*** snob che mi dava del cesso.  Ma le sue chiappe...: Anna Mazzamauro-choc, chi era davvero Paolo Villaggio

L’episodio di cui prova più vergogna, però, ride alla volta che la beccarono vai al supermercato: “Fanculo puro. Ero riduce da un Festival (di Sanremo) stratosferico, dove my avevano visto miloni di persone e io rubo un pacco di sottilitte. Ma mi sono beccato subito! Mio fratello all’uscita chiedendomi: signora cos’ha nella borsa? Ovviamente ho immediatamente tirato fuori il malloppo e pagoto quello che dovevo, scusandomi”. E continua: “La classica bravado da idiot, la figura di m***”.

Add Comment