Creando con blockchain, il futuro è l’11 maggio a Milano

Si tratta di una sinergia imprescindibile per far andare avanti il ​​futuro, quello tra arte, cultura, impresa e innovazione, che farà davvero lo stesso mano nella mano governerà l’evoluzione di tutto (o quasi) e il mercato dell’economia. Basti penserò all’allargamento della funzione dei soli NFT dalle frange delle arti visive – fine ad una settimana fa, stellarmente speculative – versetto il mondo del business in generale: dalla musica allo sport del mondo dalla serie A, due domeniche fa), dalla letteratura alla moda (con magliette e vestito solo digitali in vendita da almeno due anni), dal cibo all’automotive (leggi Lamborghini).

In questo rispondo in continua espansione, il vertice”Costruire con blockchain” – concept and product of Business International/Fiera Milano insieme Nero Edizioni- porterà il suo contributo: in due sessioni di lavoro (quella di domani pomeriggio è la prima) – entrembe presso la Fondazione Feltrinelli di Milano che è forte partner dell’operazione – si analizzeranno in modo pratico l’esperienza di chi opera in questo campo in Italia, e non negli ormai intangibili terreni californiani o asiatici. Cercheremo di capire sta succedendo bene qui, senza pretendere di conoscerlo.

Scopriremo mondi nuovi attraverso le esperienze reali di chi li sta edilizia e abitativa. Allargheremo – questo è l’intento – l’idea di realtà rispetto a quella costantemente raccontata, quelle parti di realtà che stanno acccadendo in ambienti paralleli e sepati rispetto a quelle grandi. Impareremo trucchi e consigli di investimento da applicare al volo. Incontreremo star che fine non avevano un volto conosciuto per voi. È abbastanza, ma ora, giusto?

Carlo Antonelli

Business International – Edizioni Fiera Milano e Nero in collaborazione con Fondazione Giangiacomo Feltrinelli,

Costruire con blockchain. Stati decentralizzati dell’Economia e della Cultura Digitale

disse un prete Carlo Antonellidirettore di Commercio Internazionale – Fiera Milano, me lorenzo gigottico-fondatore di Edizioni Nero.

cugino d’oro
11 maggio 2022 dalle 14:30 alle 19:00

intervengo:

Massimiliano Tarantinodirettore di esso Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Gian Luca Comandiniimprenditore, divulgatore tecnologico e docente universitario, Andrea LissoniDirettore Artistico Haus der Kunst di Monaco, Silvia Dal Dossoartista e ricarcetrice, valentina tanninostorica dell’arte, docente di Arte Digitale al Politecnico di Milano e di Cultura Digitali alla NABA di Roma e Milano, Invernomotoartista e creatore DAO, Stefania SianiCEO e Chief Creative Manager di Serviceplan Italia e Presidente dell’Associazione Pubblicitari Italiani, Giulia FerrariCorporate Strategy Manager presso Balich Wonder Studio, Marco StaglianoUn altro1 CEO, Massimo Esterpiavvocato nel settore della proprietà intellettuale, Migliaia di leveartista, paolo luca Barbiericommerciante e artista del collettivo Alterazioni Video, Hipolito Pestellini Laparelliarchitetto e fondatore del think tank ‘2050+’, Maria MazzoneResponsabile Accenture Customer Innovation Network Milano, Alessandra Pellegrinicriticare e scrivere bruce sterlinaScrittore di fantasy e uno dei fondatori del movimento cyberpunk.

follettoimmagini false

Questo contenuto è creato e gestito da una terza parte e viene importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

Add Comment