di GEMMA un nuovo cavaliere all’orizzonte…

Nelle puntate di Uomini e Donne, Gemma Galgani Tornerà al centro della scena grazie alla presenza in studio di un nuovo cavaliere che avrà intenzione di incontrare la dama torinese. Per la Galgani si tratterà del primo corteggiatore dopo la fine della conoscenza con Giacomo; Quest’ultimo, nonostante l’apparenza, non ha mostrato di interessare realmente la signora, che lo ha fatto tristemente interrompendo la relazione dando inizio a un nuovo periodo di pausa.


Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sposano!


Per Gemma però i colpi di scena non sono ancora e, come appena anticipatovi, le anticipazioni parlano di un misterioso uomo all’orizzonte per conquistare presto la storica corteggiatrice del trono.

Anticipazioni su Veronica Rimondi di Uomini e donne (trono classico)

Riguardo al trono di Veronica Rimondi se si registrano diverse novità, in particolare per quanto si rispetta, ancora la definizione, tra la donna e i suoi pretendenti. A contendersi se il cuore della ventiseienne ferrarese sono infatti Matteo e Andrea, i corteggiatori che più di tutti hanno convinto la Rimondi e che aspirano attualmente in pole per restare in trasmissione fino al momento della scelta.

Con entanglement Veronica ripercorrerà brevemente un insieme giornata, in modo da conoscerla a fondo e arrivare con la sua idea ben chiare all’atto conclusivo della trasmissione, in programma il prossimo 27 maggio.

Add Comment