Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger quasi una coppia all’Isola dei Famosi, lei: ‘La mia sta conquista’

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger potrebbero fare sul serio all’Isola famosapochi giorni insieme il romano e la figlia 30enne di Eva Henger sono già affiatatissimi, al punto da sembrare quasi una copia consolidato. Il 38enne prima era quasi sempre in relax, svogliato nella pesca e nella ricerca del cibo, quando la biondina naufragò a Cayo Cochinos, ma decise di darsi da fare e mostrarle chi era. lei ammette: “Il mio sta conquistando”.

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger quasi una coppia all’Isola dei Famosi, lei: ‘La mia sta conquista’

Ilary Blasi durante la nuova puntata del reality mette sotto la lente dei riflettori i due. In una clip obbligatoria sull’onda Edoardo di Mercedesz dice: “La vedo come una ragazza così allegra e solare, ho bisogno di gente positiva e solare”. La Henger durante un bagno in mare con lui gli sottolinea: “Mi hanno detto degli uccellini qui sull’Isola, mio ​​cugino è arrivato tu stavi un po’ tanto sulla stuoia”. “Non è vero stavo ache in piedi davanti alla stuoia”, se è diverso da Edo. Ma è innegabile agli occhi degli altri concorrenti che sia così.

La bionda 30enne ammette: è molto attratta dal romano
Il naufragio è galvanizzato dall’arrivo della ragazza

mercedes-henger confessa: “Sono arrivata qui da conquistatrice e in realtà mi sa che è più Edo che esta conquistando me”. Quando la Blasi chiede di più, è imbarazzata: i due si piacciono. Guendalina Tavassi fa rimpiangere il fratello al Palapa e ironizza: “Non esisto più, sono trasparente, esiste solo lei”. “Non sono gelosa – ancora precisamente la 37enne – Non esisto da solo. Adesso se è d’accordo che io sono chi”. “Ilary ma chi è?”scherza Edo allora indicandolo.

Ho dovuto superare una prova e se mi piaceva una torta tutta per pappagallo

Si prega di notare che l’arrivo di Mercedes è stato galvanizzato: “E’ovvio, all’inizio fai vedere una maschera. Poi una volta raggiunto il tuo obiettivo…”. Ho dovuto tacere per una prova: il gioco dei mimi con i titoli di film famous. L’ho bevuto e mi è piaciuta una torta tutta per pappagallo: tutti yes aspettano l’inizio di una liaison, gli autori dello show, que amano mettere mettere a lot carne al fueco per creare nuove storie e strategie all’isolaci spero più di tutti.

La scrittura dà: il 5/10/2022.

Add Comment