Genzano, tutto presto per “Rock per un Bambino 12”. Luca Guadagnini ha ricevuto dal sindaco Zoccolotti in comune per ringraziarlo del grande evento

GENZANO (attualità) – Attesa per il grande evento in città

ilmamilio.it

A Genzano è tutto presto per la serata spettacolo “Rock per un bambino 12” che sarà sabato 21 maggio al PalaCesaroni di via Emilia Romagna con inizio alle 20.30.

vivace3 banner ilmamilio

Luca Guadagnini, ideatore e organizzatore, insieme alla Genni e al suo staff, della serata di musica e spettacolo di beneficenza a favore del Bambin Gesù e della cura e ricerca sulle malattie neonatali, è in grande movimento in questi giorni. Di biglietti ne sono rimasti pochi, quasi un tutto pieno assoluto, dei posti disponibili ormai.

Oggi, la grande artista di Genza, che dal 2009 organizza la serata in ricordo della piccola Aurora, la sua figura, scomparsa a causa di un cancro infantile, solo a causa dei suoi anni, nel 2009; Ha ingaggiato Riccardo Fogli, Michele Zarrillo e altri artisti a Roma. Saranno molti anche quest’anno gli artisti famosi che usciranno dagli schemi a Genzano sabato prossimo. Tra questi ache i Sequestrattori, Silvia Tatangelo, Claudio Sciara, Antonio Giuliani, La Little Tony Family, Gilda e molti altri volti noti in uno spettacolo che si preannuncia di grande elevata ed qualità artistica. Stamattina il cantautore genzanese è stato ricevuto dal sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti, in comune, per un incontro amichevole e collaborativo.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Il cugino della città è a disposizione di tutta l’amministrazione comunale per dare il supporto e il grado necessario all’organizzazione dell’evento, a cui la comunità ha concesso un immediato patrocinio. E questo sindaco lo ha citato come uno dei più grandi avvenimenti che se ha Genzano, in consiglio per la diciassettesima settimana, lodando Luca Guadagnini e il suo staff per l’impeto profuso e per aver portato tutti gli anni nella città dell’infiorata, dal panel casereccio, del vino e della cultura, tanti personaggi famosi nel mondo della musica e dello spettacolo italiano.

lievito madre genzano

tempo libero aperti2 ilmamili

Add Comment