Gerry Scotti, ‘tip’ il collega nascosto nella sua vita: ecco chi è la donna del mistero | E’ esposata e conosce tutta Italia

Gerry Scotti ed una lunga chiacchierata per il semplice piacere di raccontare la sua carriera e la sua vita. Un volto amatissimo della nostra televisione, che da sempre unisce professionalità e stile. Parla anche del suo rapporto con alcuni suoi illustri colleghi, specie con uno in particolare. Ecco di chi si tratta

Una lunga carriera partita dalla radio e poi proseguita sul piccolo schermo. Decenni e decenni di lavoro volati via in un istante perché è stato a long happy period, dove ha fato ciò che voleva fare e ha ha fato nel migliore. Questo non è da tutti. E in una bella intervista rilasciata a fanpage.it ha raccontato tutto questo ed anche qualcosa in più.

Gerry-Scotti-Political24.it (Fonte: Google)

Con il suo volto sereno e con la sua aria bonaria non ha però rinunciato a se qualche frecciatina ad alcuni dei più illustri colleghi. Lo ha fatto con lo stile, la classe e l’educazione che sempre lo contraddice e che ha caratterizzato tutta la sua lunghezza e precisione di portante. Dì chi ha parlare Gerry Scott e cosa ha detto?

Gerry Scotti e gli illustri colleghi

Gerry Scottall’anagrafe Virginio Scotti, è una delle grandi intuizioni di un grande talentuoso scout che risponde al nome di Claudio Cechetto. E’ stato infatti il ​​​​​noto disc – jockey a scegliere il giovane Gerry per la sua radio, Dj radiofonico. Anche lui ha fatto parte infatti di quella magnifica nidiata di talenti passati alla storia della radio, ma non solo, conosciuta como “i ragazzi di Via Massena“, dal nome della strada dove sono ubicati gli uffici di Dj radiofonico.

A quella chiacchierata più che un’intervista rilasciata da Gerry Scott a fanpage.it, condita però da messaggio qualche encrypto invito ad alcuni suoi illustri colleghi, primo fra tutti un suo compagno di viaggio ai tempi di Dj radiofonico, Amedeo. Ai tre direttori di Sanremo, Gerry Scott ha dedicato un pensiero, venato da un filo di amarezza: “Nelle tre edizioni del Festival di Sanremo i ragazzi di Via Massena ci sono passati tutti e manco solo io. Sarò preoccupato per Amadeus per invitarmi alla prossima occasione per evitare tutti gli errori“.

Ma dopo un pensiero da gustare un po’ amaro, se capita al dolce di un rapporto professionale con un collega speciale. quando Gerry Scott parla di lei pronuncia queste parole: “Con Maria De Filippi abbiamo avuto un amore reciproco e una frequenza speciale. Lei è di poche parole, ci scambiamo due messaggi all’anno, ma ci vogliamo davvero bien“. Ma oggi Gerry Scotti rifarebbe tutto quello che ha fatto?

Assolutamente

E’la classica dominata. Anche per chi, vieni Gerry Scott, è diventato un grande portatore nel mondo dello spettacolo vi potrebbe essere qualche rimpianto. La sua risposta è netta, rifarebbe tutto quanto: “la vita in periferia, il Liceo Classico e tutto il resto“. Un piccolo ma però c’è…

È suo padre che ama i dati ascolto ed aposse potuto scegliere la facoltà che lui amava di più, ovvero Architettura invece che Giurisprudenza, oggi probabilmente saw sarebbe l’Architetto Dott. Virginia Scott una volta il grande pilota Gerry Scott. Sinceramente voi quale Scotti preferite?

Maria-De-Filippi-scotti-Politica24
(Fonte: Google)

Add Comment