I fan di Taylor Swift sono convinto che il 13 maggio la pop star Annuncerà altre 2 canzoni

io fan di Taylor Swift Hanno dimostrato più volte di riuscire ad anticipare le mosse della pop star e secondo alcuni indizi lasciati dalla Swift sui social sembrerebbe che la cantante, in data Venerdi 13 maggiopubblicherà due nove canzoni.

Taylor Swift, oltre alle sue capacità di cantante, cantautrice e attrice, se devi piuttosto spesso lasciare Uovo di Pasqua, ovvero piccoli indizi nella sua musica, nelle interviene e nei post sui social media.

È iniziato come un modo dolce per entrare in contatto con il mio fan lasciando messaggi nascosti nei testi dei suoi album si è trasformato in un aspetto’operazione più che ha coinvolto più della sua carriera.

In questo modo i suoi fan seguono tutto ciò che fa, anche perchè, per Taylor Swift la cosa più semplice in realtà potrebbe nascondere un doppio significato. Recentemente infatti, ha affermato di aver pubblicato una foto che ritraeva sette palme proprio il giorno in cui ha terminato il suo settimo album, Amante, prima anchor che questo fosse annunciato.

Ho suggerito e indicato che il Circolano in questi giorni Riguardano le nuove canzoni che fanno parte del suo nuovo album.

Ad oggi, è stata pubblicata la sua versione di Grassetto segui da Rossoall’interno di nove diversi percorsi.

gli rondoni, perché se chiamano i fan di Taylor Swift, Suono sicuro ma ehi Parla ora (versione su misura) o 1989 (versione su misura) può essere presto pubblicato insieme.

Gli indizi lanciati di Taylor Swift

Secondo io tifo, quindi, Taylor Swift pubblicità, tra pochi giorni, due nuove potrebbe canzoni e uno dei primi indizi lanciati dalla pop star arriva nell’aprile del 2021, quando il Veloce viene ospitata in Il Late Show con Stephen Colbert.

In apparenza, sembrava che Taylor Fosse lì per promoovere la sua versione di “Ciao Esteban”, tratta dal suo album Grassettoma i fan più attenti hanno notato che più che un’intervista si trattava di un vero e own sketch pieno di Uovo di Pasqua relativi ai prossimi impegni e canzoni.

Durante lo sketch, prima accenna a un falso indirizzo, “513 West 54th Street.” e poi ricorda il compleanno di Colbert, quello è proprio 13 Maggie.

Inoltre pochi giorni fa, dopo aver pubblicato il suo singolo, “Questo amore (versione su misura)” originariamente scritto 1989ha scritto in un post Instagram dire stella vivendo nel tour del 1989altra indicazione che i suoi fan hanno subito colto.

Per quanto riguarda gli indizi relativi alla probabile uscita di Parla adesso, Taylor sembra aver usato il prezzo dell’album per segnalare qualcosa.

Rosso (versione su misura) infatti è stato venduto per 20,10 dollari e aveva il testo scritto in viola, perché i fan hanno collegato questo dettaglio alla canzone Parla adessooriginariamente pubblicato nel 2010 e che sulla copertina la vedeva indossare un abito viola.

Questi e molti altri indizi sono stati pubblicati sui maggiori social vengono Instagram o Twitter dalla stessa Taylor Swift che così ha accesso alla curiosità di tutti i suoi fan sulle sue uscite.

E tu, che ne pensi degli indizi lasciati da Taylor Swift? Credi che pubblicherà nuove canzoni il 13 anni? Lascia un commento!

Add Comment