Il produttore di Ciipher Rain svela quanto sia costoso formare un gruppo di ragazzi K-pop

Concentinaia di atti K-pop che débuttano ano ano, è difficile distinguere se e lasciare un segno. Insieme talento, il gruppo idol deve avere contatti, fortuna e stabilità finanziaria. Solo che il gruppo non ha debuttato con etichette Big 4 (HYBE, YG, SM, JYPE) come NMIXX o Enhypen, anche gli artisti che debuttano con etichetta di fascia media faticano a trovare subito il successo. Mente le etichette K-pop come CUBE, Woollim, DSP e DR Music hanno una reputazione stellare e non erano attori importanti nella loro prima e seconda generazione, e attualmente sono tanti, mentre IVE di Starship e STAYC di HighUp sono considerati debuttanti più recenti .

In questo modo il gruppo di ragazzi di Rain, Ciipher, non se è ancorato al K-pop. This Rain è un’icona del K-pop ed è stata arrestata per aggressione all’industria nel 2002. Debuttano I suoi singoli virali hanno scosso la Sud Korea e sono coperti ancora oggi da artisti del callibro de BTS e Ateez como sua song di “Bad Guy”, seguito da “Rainismo” e “Gang”. La cantante 39enne ha anche smantellato la mentalità ageist in K-pop è anchor piuttosto popolare e amato poiché del grande publico. È anche un attore acclamato ed è il protagonista del film drammatico K del recente successo di “Ghost Doctor”.

LEGGI DI PIÙ

Rain ospita il programma dell’audizione per “Be Mbitious” di Mnet per “Street Man Fighter”

ESCLUSIVO | BugAboo condivide i piani futuri, parole di saggezza di Ryan Jhun e spaventose TMI

Rain e Ciipher’s Tan si esibiscono in uno spettacolo di varietà

E così, con il suo immenso successo da solista, i fan pensavano che ache il suo gruppo di ragazzi sarebbe andato bien. Rain ha presentato il suo primo gruppo maschile chiamato Ciipher, che ha debuttato sotto la sua seconda etichetta K-pop RAIN Company nel 2021. Dalla formazione del gruppo idol alla gestione personale della produzione, Rain è stato stati piuttosto praticato il pappagallo di debutto. E ora, ha svelato quanto è assolutamente necessario per formare Ciipher. Il membro di Rain e Ciipher Tan, che ha recitato anche in “Ghost Doctor”, è anche presente nella varietà “Good Luck This Week” con il co-protagonista Seo Dong-il.

Il debutto di Ciipher è come un appartamento a Seoul

In una certa misura, Dong-il ha detto a Tan delle sue abilità culinarie che l’artista idolo ha risposto che poteva friggere solo un uovo. Scherzando, l’ospite ha chiesto a Rain come tanti uccelli sono stati investiti in Tan e Ciipher. A ciò, Rain ha contestato che la cifra che aveva grosso per i ragazzi fosse sufficiente per comprarsi una casa. Il costo medio di un appartamento a Seoul è di quasi $ 933.000. Tuttavia, Rain in seguito ha condiviso di essere fiducioso che Tan sarebbe diventato grande in 2 o 3 anni.

Quindi alias Choi Seok-won è un fan dal 2014, quando è arrivato alla fine dello spettacolo pop K-pop “No Mercy” e ha quasi debuttato con i Monsta X. Ha anche partecipato regolarmente a spettacoli di varietà con il suo gruppo nel 2020 e Questo è anche il protagonista del film drammatico K in uscita ‘Phantom School’ insieme all’attore Im Sung-kyun.

Se c’è uno scoop di intrattenimento o una storia per noi, contatta il numero (323) 421-7515

Add Comment