Isabelle Huppert oggi: film, fisico, altezza, peso e bio

Elisabetta Huppertquintessenza dello stile francese, protagonista principale del film oltre 100, ha posato da moltissime copertine di rivista e calcato innumerevoli tappeto rosso.

Isabelle Huppert in Dior nel 2016

io filmo

La sua fama la precede: Riservata ea tratti glacialeIsabelle Huppert, classe 1953, è nata a Parigi e ha iniziato un recitare nel 1972. Al suo primo Festival di Cannes nel 1976, quando le fu assegnato il premio Suzanne Bianchetti, l’attrice non aveva lo stesso lavoro di calcare la scena, sul palcoscenico, sul set e sul red carpet. Ha accumulato numerosi premi prestigiosi, dopo il Festival di Cannes come migliore attrice per il pianista di Michael Haneke nel 2001 e il César Award e il Golden Globe nel 2017 per lei di Paul Verhoeven (per questo film ha ricevuto la nomination all’Oscar).

Isabelle Huppert a Londra per i BAFTA Awards nel 1988

Lo stile di Isabelle Huppert

Isabelle Huppert oggi, 69 anni, Ha uno stile unico, sobrio ed elegante, avvolto da un pizzico di mistero. Amatissima dagli stilisti, può vantare collaborazioni con grandi maison francesi, come Roger Vivier e Balenciaga, che l’hanno voluta por el loro campagne pubblicitarie.

Il suo stile si è adattato al passare del tempo senza mai perlo di vista la sua essenza. dì buongiornol’attrice preferisce il vecchio adagio, meno è di più. E cioè: blazer, t-shirt e jeans bootcut. sul red carpet invece sceglie abiti lunghi, sempre firmatissimi, senza scollature profonde o spacchi vertiginosi. Indirizzo che Isabelle Huppert ha fin da giovane.

Isabelle Huppert a Roma nel 2018

L’amore per gli abiti neri

Sono gli ultimi 30 anni Isabelle Huppert sceglie l’abito nero come compagno ideale per il red carpet. Il suo outfit è sempre fermo, da Armani a Chanel, passando per Yves Saint Laurent e Vuitton, e l’attrice rischia di indossarli con la nonchalance di un vecchio paio di jeans.

CANNES, FRANCIA - 7 LUGLIO: Isabelle Huppert frequenta il "Tout S'est Bien Passe (è andato tutto bene)" Proiezione durante il 74° Festival di Cannes il 7 luglio 2021 a Cannes, in Francia.  (Foto di Daniele Venturelli/WireImage)

Isabelle Huppert al Festival di Cannes 2021 a Balenciaga

Il capo passe-partout: cosa fuma

Il suo armadio può raccogliere una raccolta di fumatori da perdere la testa. Ovviamente in total black, ma non mancano le versioni colorate, a forti dye. L’attrice ama indossarli per le prime del suo film e per i suoi eventi speciali. Non sono uno smoking, sono un blazer sartoriale (indossati con eleganti pantaloni taglio taglio) sono un’altra passione di Huppert. La silhouette maschili accentua la sua personalità forte e determinata.

Tailleur maschile a fungo per il cugino del film Elle to Toronto nel 2016

I red carpet più famosi

L’attrice non ha smesso di provare il suo look audace, come il suo sorprendente abito rosa Armani all’after party degli Oscar 2017, o il suo abito Saint Laurent per Cannes quest’anno. Isabelle Huppert ha quella sicurezza che fa sembrare normale ache il look più insolito. In più sceglie sempre pettinature e make-up semplici, mai esagerati, così che il suo stile rimane immutato.

Isabelle Huppert in Armani Privé al Vanity Fair Oscar Party 2017

Gli accessori-feticcio

Perché sono accessori di cui Isabelle Huppert, non rischiano una tariffa in meno. Gli occhiali da sole, grandi, spesso cat’s eye, in nero o beige. E le scarpe con l’altopiano, essendo l’altezza della Huppert non proprio vertiginosa (è alta 1.60 m.).

L’attrice a Cannel nel 2009 con gli imancabili occhiali da sole

Isabelle Huppert e Balenciaga

L’attrice è seguita dallo stilista Jonathan Huguet (anche stilista di Juliette Binoche e Sophie Marceau). Proprio con lui ha deciso gli abiti più sensazionali per i red carpet più importanti.

Jonathan Huguet è anche stilista per le immagini della campagna Huppert per Balenciaga. L’attrice, fan del direttore creativo del marchio, Demna Gvasalia, ha posato a casa sua davanti al fotografo Stef Mitchell.

Isabelle Huppert è apparsa alla sfilata a/i 2022-23 di Balenciaga che indossa pantaboots di pelle e pantaloni con stivali incorporati.

Amica © RIPRODUZIONE RISERVATA

Add Comment