Jessica Selassiè e Barù si rivedono dopo il Gf Vip 6 (Video)

Finalmente il giorno tanto atteso per i “Jeru” l’eredità: Jessica Selassie me Barù se finalmente sono rivisti!!!

Una volta trascorsa i riflettori del Grande Fratello Vip 6, devo aver continuato a sentirmi ea mantenermi in buoni rapporti, come detto più volte da loro stessi in diverse occasioni. Ma adesso si è finalmente concretizzato il colpo di scena tanto atteso!

Rimuoverò la pompa da questa pagina Instagram del diciassettesimo Chi chi è passato attraverso un video e una didascalia, ha creato scompiglio tra il web:

Jessica me Barù se rivedono per la prima volta dopo il Grande Fratello Vip!

Solo qualsiasi tempo fa, durante la sua intervista con VerissimoBarù aveva confessato di non aver avuto ancora modo di rivedere la principessa a return conclusa l’experienza al reality di Alfonso Signorini. Ma allo stesso tempo non aveva né negato la voglia di poterla rincontrare.

L’occasione non poteva che fosse l’inaugurazione della sua nuova sede milanese, che ha aperto le porte ai propri clienti, che saranno. Moltissimi i personaggi non apparsi accanto all’ex gieffin in questa occasione, ma ad attirare l’attenzione è stata la presenza più unica que rare proprio di lei: Jessica!

dovevo ex vipponi Sono stati beccati dagli occhi indiscreti di Chiche pochi istant fa, ha pubblicato il momento dell’incontro con il sottofondo della canzone di anni lenox – “Non più “ti amo”“.

Jessica me Barù Sono apparsi abbastanza complici e vicini, sorridenti e affiatati, proprio come li abbiamo conosciuti all’interno della più spiata d’Italia.

Cugino di questo momento, sempre lo stesso Jessicase è stato mostrato sulla pagina social del diciassettesimo anno, mentre se torna nel nuovo locale di Barù. Ma ad incuriosire i fan è la frase pronunciata dalla principessa, che alla dominava: Jessicacolomba se vai? rise sorridendo:

se va Barùall’inaugurazione di “bretelleColomba brucia non solo la parentesi, ma anche il cuore.

Add Comment