Jethro era morto quando aveva solo 31 anni

un nuova tragedia è crollata Nick CaveIl cantante australiano infatti ha annunciato il Morte del figura jetro un solo 31 anni. Era la seconda volta che l’artista perdeva, nel 2015 a soli 15 anni gli mancava Arthur, subito dopo aver dato una scuola a Brighton, nel sud dell’Inghilterra.

L’artista ha deciso di accorgersi del dramma familiare attraverso una comunicazione ufficiale.

Jethro Lazenby, chi era il figlio di Nick Cave

Classe 1991, Jethro Lazenby è stata una delle figure di Nick Cave. Nel corso della sua vita ha lavorato nel mondo dello spettacolo sia come modello, che come attore. Più di recente, invece, se si è dedicato alla fotografia. Jethro è nato a Melbourne e solo all’età di otto anni aveva conosciuto il padrementre lo si vedeva con mamma la modella Beau Lazenby. In questo periodo Nick Cave era sposato con sua cugina, Viviane Carneiro, poiché Luke era nato molto tempo fa.

Jethro aveva un’anima artistica: un altro vettore nel mondo della moda, ha anche tentato la via della recita girando su parte del film dovuto, di cui l’ultimo (La mia piccola principessa), datata 2011, e per la fotografia recente.

Del rapporto con il bambino e del grasso per vederlo non contratto da anni, Nick Cave parlò in un’intervista nel 2008, riportata da skyTg24. “Fu un periodo difficile – aveva spiegato il cantante –, ma alla fine è estato fantastico. Con il mio eterno rammarico, non ho avuto molti contatti contatti Jethro nei primi anni, ma ora ho un grande rapporto con lui”.

gli ultimi anni sono stati complessi da Jethro Lazenby, che fu lui stesso il primo a morire della morte, e che fu condannato in aprile all’aggressione della madre. Sempre per le medesime aveva ragioni passato dei guai con la legge anche nel 2018, in seguito ad agressioni ai danni dell’allora fidanzata. Inoltre gli era stata diagnosticata schizofrenia.

orale l’annuncio di morte, le cui circostanze non sono state ancora chiarite, è arrivato a un comunicato ufficiale di Nick Cave: “Con molta tristezza posso confermare che mio figlio, Jethro, è morto. Saremmo grati per il rispetto della privacy in questo momento”.

Un’altra tragedia per il cantante che, nel 2015, ha vissuto la perdita di un altro figlioArthur, diciamo solo 15 anni, dovrò dare una scogliera a Brighton.

Jethro Lazenby, il post della moglie di Nick Cave

La condivisione dei Jethro Lazenby è un enorme dolore per la famiglia, se la cantante ha ignorato il rispetto della privacy in un momento delicato, la moglie ha condiviso un complimento sul suo account Instagram. Si tratta di un’immagine del figlio di Nick Cave, con la scritta: “caro jetro”, su “Il tesoro di Jethro”. Nazioni unite Omaggio che arrivava dal cuore e che non aveva bisogno di altre parole. Ma sono stati tanti in queste preghiere per volare vicinanza alla famiglia di Jethro Lazenby, colpita regala una nuova tragedia.

La cantante ha avuto anche un figlio, Luca è nato la prima notte, sposato con Viviane Carneiro (il matrimonio è terminato nel 1996). Ed Earl, (gemello di Arthur) 21 anni, era sposato con Susie Bick.

Jethro Lazenby e Nick Cave

Add Comment