John Krasinski sarà davvero Reed Richards? L’indicazione che aspetterò e un fan!

La notizia della cancellazione di Jack Ryan al termine della Stagione 4 ha sicuramente rattristato i fan dello show Amazon Prime Video, ma di contro ha suscitato una certa gioia in quelli dei Marvel Studios, dato che questo potrebbe essere l’indicatore chiave che confermerebbe il futuro impegno dell’attore nei fantastico 4 nei panni di Reed Richards.

ATTENZIONE: no proseguite nella littura se no avete visto ancora Doctor Strange nel Multiverso della Follia al cinema.

È ormai evidente che il film di Sam Raimi continuerà l’avventura del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, saprete già che John Krasinski appare come Reed Richards in un universo alternativo in cui è uno dei membri degli Illuminati, tra cui Stregone Supreme Mordo, Professor X , Freccia Nera, Capitan Marvel e Capitan Carter. Tutavia, Non è bello essere l’artista che lo deruberà anche nella versione Marvel Studios di Fantastic 4con la storia ambientata nel Marvel Cinematic Universe.

La notifica della conclusione di Jack Ryan con la Stagione 4 che arriva fino al 2023 di pochi giorni fa e fan sul fatto che Krasinski sia ormai libero dà una spinta importante come la serie Prime Video; Inoltre, Krasinski non tornerà nemmeno per la regia di un posto tranquillo 3, lasciando cercherò di essere impegnato a fare altro in futuro. I fan Puntano tutto sul suo impegno con la Marvel per interpretare Reed Richards ne I Fantastici 4 nel futuro del MCU al cinema.

Inoltre, qualora dovesse interpretare efficacemente Mr. Fantastic, e alla luce dell’addio di Jon Watts ai Fantastici 4, non è nemmeno azzardata l’ipotesi che Krasinski possa occuparsi anche della regia del film Marvel nel supergruppo. Una suggestione ultima davvero suggestiva, che risale anche al coraggio di Krasinski come registratore e sceneggiatore, a riprova del franchise di A Quiet Place.

Add Comment