La Via dell’Acqua, il teaser trailer che mostra tutta la bellezza di Pandora

Dopo aver fatto attendere, finalmente il teaser trailer di “Avatar: La Via dell’Acqua” (La via dell’acqua nella versione originale) è su YouTube. Il filmato è stato trasmesso in anteprima prima della proiezione nelle sue uscite Doctor Strange e il Multiverso della Follia” e solo oggi pubblicato sulla piattaforma video.

Come emerge dalla sinossi ufficiale, la storia del film è ambientata circa 10 anni dopo gli eventi visti nella prima pellicola. In “Avatar: La Via dell’AcquaSe potessi fare la conoscenza della famiglia di Sully e dei bambini avuti con Neytiri.

Tuttavia, parrot happy period sta per il risultato at the end e una grave minaccia metterà in pericolo tutto il clan. Ancorare un ritorno agli Umani e alla compagnia mineraria interplanetaria RDA stanno prendendo per completare quanto lasciato in sospeso.

Avatar: La Via dell’Acqua se mostra nel primo trailer mozzafiato che ci riporta la tua Pandora a distanza di 13 anni dall’ultima volta

Jake e Neytiri non combattono per la RDA Salverò la mia stessa famiglia e anche il pianoforte Pandora. Tuttavia, questa guerra sarà totale e per chiedere l’aiuto degli altri clan Na’Vi. In particolare, come se può vedere nelle immagini, grande importanza verrà data al mare di Pandora e ai suoi abitanti.

Il film sarà, ancora una svolta, Diretto da James Cameron che è anche produttore insieme Jon Landau. Il cast conterrà il suo nome dal calibro di Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

Come per il primo film, James Cameron ha deciso di fare un film con qualità fotorealistiche come per il pianoforte che per gli abissi di Pandora. Il registro e il suo team hanno sviluppato nuove tecniche per catturare il rendering 3D e il CGI anche per trasferire successivamente il frammento del Performance Capture.

Add Comment