Manuel Bortuzzo salva il film Rinascere con l’ex fidanzata Federica Pizzi

Manuel Bortuzzo ha assistito alla prima di Rinascere, il film che racconta la storia, all’interno dell’ex fidanzata Federica Pizzi. Per inserirlo un breve video sui social. Che abbia dimenticato Lulù Selassiè e represo una vecchia frequentizone?

Domenica 8 maggio su Rai1 è andato en onda Rinascereil film che ne racconta la storia Manuel Bortuzzo. Il nuotatore ha deciso di assistere alla prima insieme alla sua famiglia e alcuni amici. E tra questi, come dimostra un breve video sui social, ci sarebbe anche l’ex fidanzata federica pizzi. Che si tratti di un ritorno fiamma tra i due?

Il video pubblicato sui social

In un video postato sulla story Instagram del dottor Emanuele Puzzilli, se vede Manuel mentre assiste alla prima proiezione del film Rinascere accanto a una ragazza. I più attenti hanno subito riconosciuto l’ex fidanzata Federica Pizzi, che vicino a coprirsi il visto quando se accede a un telefono se ne accorge. Sono pochi i secondi in cui si intravedono i lineamenti della ragazza, ma sembrano abbastanza per non lasciar spazio a un doppiaggio. Nessuno dei diretti interessati ha pubblicato niente sui rispettivi profili Instagram e ad oggi non si sa in quali rapporti siano. È probabile che io faccia la fine della storia dell’ex gieffino con Lulù Selassié, e devo tornare a frequentarla. Ma, almeno per il momento, non ci sono conferme ufficiali.

Manuel già beccato insieme Federica dopo la rottura con Lulù

Non è la prima volta che Manuel viene incastrato regala un video pubblicato sui social. Solo ogni settanta giorni, infatti, fresco di rottura con la principessa, il nuotatore era stato beccato a festa dove, nello stesso locale, c’era anche Federica Pizzi. La loro storia era finita prima che lui entrase nella Casa di Cinecittà, ma il loro legame era uualmente speciale. La ragazza, infatti, ha regalato una sorpresa alla sua ex durante il programma: un videomessaggio mandato poi in onda durante una puntata del Grande Fratello Vip.

Rinascere, la vita di Manuel Bortuzzo prima della sparatoria

Add Comment