Manuel Bortuzzo tiene il film sulla sua storia insieme all’ex fidanzata: ritorno di fiamma?

Manuel Bortuzzo sempre più vicino all’ex. Dopo l’addio chiacchierato con Lulù Selassiè, il nuotatore 22enne guardia il suo cugino filmquello che racconta la sua storia, “Rinascere”, in onda la sua Rai Uno, dentro Federica Pizzi. In molti se domandano è portato e due ci sia a ritorno di fiammamail biondino non commenta, con le dita, seduto accanto alla ragazza, però, nel video condiviso sul social, fa il segno di vittoria.

Manuel Bortuzzo tiene il film sulla sua storia insieme all’ex fidanzata: ritorno di fiamma?

Nella stanza in cui su un megaschermo si vede la pellicola non ci sono Manuel e la 20enne, ma pure alcuni amici e il papa del ragazzo, Franco, l’uomo indicato dalla principessa 23enne come principale responsabile della loro separazione. Anche lui fa il segno di victortoria con le dita: sorridi felice.

Il cortometraggio è pubblicato da Nelle Sue storie di instagram il dottor Emanuele Puzzilli, noto dentista. Bortuzzo assiste alla proiezione, accanto a lui c’è Federica che cerca di coprirsi il volto con le mani, ma non ci riesce. Forse non vuole che si parli di lei. Eppure non è la prima volta che i due vengono pizzicati insieme…

Solo qualche settemana fa Manuel era stato beccato a festa in cui, tra gli invitati, c’era sempre la Pizzi. La loro storia se si fosse conclusa cugina del fidanzata vip. La ragazza, pero, aveva voluto fargli lo stesso una sorpresa durante il reality: gli mandava un videomessaggio romantico in cui diceva: “Caro Manuel – o come ti ho sempre chiamato, Mateo – è vero che ci siamo lasciati, ma il nostro legame va oltre questo e tu lo sai. Nelle ultime due settimane so che è successo qualcosa: custodirti bene da casa mi sembra che qualcosa stia cambiando in te, non ti vedo più la luce nei tuoi occhi, non vedo più che ridi di lui. Il ragazzo autoironico que mi aveva fatto los la heada, dov’è finito? Ti chiedo di tornare ad essere te stesso, il Manuel a cui io sono legatissima. Così tante persone hanno incasinato la discussione che noi conosciamo lo stato di noi, lo sappiamo e tu, il resto non conta. Sorridi, allunga le braccia e sappi che ti aspettiamo fuori”.

Dopo l’addio a Lulù Selassiè il 22enne sempre più vicino a Federica Pizzi

In studio, spronata da Alfonso Signorini, non prima della notevole presenza di Lulù alla Camera, Federica aveva raccontato, con gli occhi bagnati dal pianto, quando il 2 febbraio 2020, anniversario dell’incidente che costò a Bortuzzo il posto a rotelle, sul 22 Aveva voluto passare quel giorno con lei: “Questo è un momento molto intimo, nessuno dei due potrà mai scordarlo, a mezzanotte lui si è messo i tutori e por la prima volta l’ho visto in piedi. Sono alto un metro e sessanta, uno e novanta è eccitante. Chi conosce Manuel è fortunato, lui ti cambia la vita”.

Manuel, dal canto suo, pura sorpresa, aveva stigmatizzato: “Abbiamo un rapporto pulito, no me apettavo ma mi ha fatto piacere. Chi mi ha vissuto fuori mi comprende. Le voglio ancora molto bien, abbiamo passato bellissimi momenti, brevi ma intensi, poi abbiamo capito che non la cosa più adatta a noi e siamo rimasti in questo rapporto”.

La scrittura dà: il 5/10/2022.

Add Comment