“Manuela? Voglio guarda da sola.” Reazione dell’ex di lei

isola della tentazione

I due ex volti del reality delle tentazioni hanno confermato che sto vivendo un periodo non: la causa dell’allontanamento

io dopo circa un anno di relazione, Luciano Punzo e Manuela Carriero Sono in crisi. La coppia, sbocciata nella scorsa edizione di isola della tentazione, ha confermato le indiscrezioni degli scorsi giorni. Di recente Amedeo Venza, esperto di gossip attivo su Instagram, ha affermato che il suo ex-volti del reality delle tentazioni è stato incapace in un attimo. Ora sono i diretti interessati aa confidarsi sulla vicenda, raccontando di allontanarsi. Resta da capire se la pausa se diventa un’aggiunta definitiva oppure se ci sarà spazio per ricucire lo strappo sentimentale. Sempre nelle scorse ore è arrivata anche la reazione velenosa alla notizia che dà parte Stefano Sirena, l’ex di Manuela. Il cesista se si presentò a Temptation in persona con il Carriero che, al termine del “viaggio nei sentimenti”, lasciò per vare l’avventura d’amore con il falso Punzo.

Finora il mio stato scrive della mia situazione e di quella di Manuela. Sì, è vero, infatti io non volevo rispondere, né volevo che si venisse a sapere, perché non sono un amante del parlare e del dire tutto ciò che accade”. Così Punzo in una serie di storie di instagram. Il giovane è quindi passato a spiegare che la vicenda cosa sta facendo penare non poco: “Io non me la sto passando in maniera molto bella. È un momento particolare della mia vita, se ho vissuto in modo familiare, ho vissuto in una vita sentimentale. Io con Manuela volevo alcune cose che non mi sono state concesse da lei”.

Il sottoscritto ha aggiunto di dimostrare modestia a Brindisi, città d’origine della fidanzata, per tentare invano di sistemare il cucito. Inoltre ha raccontato che la crisi non è stata dettata da tradizioni anzi da situazioni ancor più “Serie”:

“Da parte posso pure capire, dall’altra mi ha portato a penso di distaccarmi da lei. Vado a Brindisi a parlare con Lei, ma niente. Infatti abbiamo deciso insieme di accendere un po’ di tempo per pensare, un po’ di tempo per noi. Adesso voglio restare solo con me stesso e anche lei. Non ci sono stati tradimenti, è un motivo più serio”.

Il cugino Luciano Punzo è intervenuto via social a confermare il periodo in cui ha visto la relazione, così come Manuela Carriero aveva rotto il silenzio sul suo Instagram, utilizzando parole simili a quella del compagno. Infatti pure lei aveva fatto riferimento a una domanda “seriale e delicato”di Spiegare i motivi dell’allontanamento

“Ciao a tutti ragazzi, è un bit di tempo che leggo i vostri messaggi dove mi chiedete cosa succede. È vero, da qualche mese siamo assenti sui social. Sono divertente e motivato, sono un sacco di domande e sono delicato su cui sono conoscenza solo lui persone a noi più care. Nei prossimi giorni cercheremo di trovare le parole e la forza di parlare con voi. Certi sempre del vostro sostegno. Grazie a tutte le persone che sempre hanno sempre sempre un minuto del loro tempo per scrivermi”.

Temptation Island, la reazione di Stefano Sirena alla crisi di Luciano e Manuela

Sempre nelle scorse ore, anche Stefano Sirena se ha pronunciato il suo vizio sentimentale su all’ex fidanzata e Punzo. Il cestista ha rifilato una stoccata velenosissima ai due. Seppur non ha fatto nomi, è difficile credere che la caustica Story che ha fatto campeggiare il suo Instagram lungo la giornata di ieri non sia riferibile proprio alla crisi confermata tra la Carriero e Luciano. “Dopo quasi un anno ancora non smettono”, le parole di Sirena, a stoccata molto affilata seguirà un fatto cui: “I veri pagliacci li ho sempre incontrati fuori dal circo”.

Storie Instagram Stefano Sirena

Add Comment