Maria riposa sconvolta poi umilia

Finisce al centro del caos a Uomini e Donne Il nuovo cavaliere di questa edizione gianluca. Quest’ultimo aveva già generato qualche sospetto durante la scorsa puntata, quando la sua conoscenza sara zilli stava iniziando. In particolare, a generare dei doppiaggi nella signora è stata la propensione di lui a conoscere Gloria, di diverti anni più giovane di lei. Aggiunta quando Maria dei Filippi gli ha chiesto con chi avrebbe ballato tra le due, Gianluca ha fatto il nome della giovane dama. Questo ha portato Sara al centro studi e io tornerò al suo posto.

oggi Gianluca del Trono More torna allo studio center e Sara racconta di aver sentito solo qualche volta dopo quanto accaduto. La Zilli sembra essere abbastanza delusa e non è disposta a mettere da parte la sua dignita. A un certo punto del confronto, durante il quale era al centro studio anche Stefania e Alberta, Maria riporta un fatto alla redazione. Guardando il dettaglio, so che Sara mi ha detto che, nel tempo che ho chiesto, Gianluca ha ampiamente parlato intimamente della sua “necessità” e “abitudini”.!

In particolare, ha rivelato proprio dei numeri a Sara, che l’hanno fatto insospettire. Maria De Filippi a Uomini e Donne Improvvisamente ha dato avere anche lei dei sospetti suo Gianluca. Lo noterò “è curioso” il fatto che un uomo esca a cena con una donna e le metta in chiaro le sue abitudini di letto. “Tutta la sera avete parlato di qualità e quantità necessaria perché lui stia bene”dice la regina Maria.

Non solo, dice la padrona di casa “troppa colpita” dai numeri svelati da Gianluca a Sara. Gianni Sperti e Tina Cipollari erano molto curiosi di scoprire quanto il cavaliere sentisse il bisogno di fare l’amore al giorno. Inizialmente, lo Zilli non uscirà pubblicamente e perché, di fatto, c’è scritto un numero, il 3. Potrebbe essere casuale e non corrispondente ai numeri svelati da Gianluca.

Infatti, la signora ammette di non voler svelare la verità. Se sai che prima con Alberta hai parlato di questa abitudine, mentre con Stefania no. “Non è una necessità, c’è a chi non piace”, spiega Gianluca, che appare visibilmente in difficoltà! E sono questi numeri ad aver insospettito non poco Sara Zilli. Maria spiega l’ipotesi della dama.

Visto che ha cercato “bisogno e abitudini”avendo conto del fatto che non è scoppiata la passione con nessuna delle dame, potrebbe avere “Dalla frequentazione al di fuori del programma”. La situazione se l’ancora più tesa per Gianluca, in quanto Interviene Biagio Di Maro. Quest’ultimo confessa di sapere alcune cose spiacevoli sul collega.

Quest’ultimo abiterebbe nella stessa zona in cui vivono gli zii di Biagio. A person, di cui Di Maro fa anche nome e cognome, gli raccontato fatti poco carini.

“So chi è, cosa fa e come si muove. Questo vizio ce l’ha con tutte le donne. Non mi fare dire nomi e cognomi. A chi porti nella casa? Non sei un uomo che rispetta le donne. Ti piacciono le donne giovani e ache le ragazze, lo posso confermare. Quindi cosa dico. Se ti alzi e non vai, fai più bella figura, prima che escano fuori altre cose”

Biagio apparentemente molto sicuro delle sue affermazioni, anche perché riporta il nome del quartiere e la persona che gli ha riferito tutto. Ovviamente il programma ha fatto sì che i telespettatori non sentissero queste informazioni private. Per il resto il pubblico ha un modo di sentire tutto e, per la prima volta, crederà a Di Maro.

Maria ironizza la sua situazione, cavalcando e scherzando il suo quanto sta uscendo fuori. Ultimamente il pilota non ha più riprovato e dal suo punto di vista, come ha fatto con Riccardo Guarnieri.

“Cioè nel quartiere si sa che lui…capito? Tutte le signore del quartiere lo conosciamo per la sua performance. Ma si scoprono delle cose…”

E non finisce qui, la De Filippi si è scontrata con Sara di fronte a Gianluca: “Anche io ho 60 anni come Sara, con me ci usciresti”. Perplesso, il cavaliere risponde di sì. “Cosa cambia tra me e lei? Sono i soldi che cambio? Abbiamo la stessa età io e lei”. La risposta di lui genera ancora più malumore: “Fisicamente c’è chi se li porta meglio”.

Sia Sara che Maria ci scherzano su, mentre Alberta ammette di aver capito che “è molto bugiardo” durante l’ultima uscita del pappagallo.

Add Comment