Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono una copia ufficiale!

Mentre si diffondono le voci che hanno accompagnato la separazione di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, il presentatore è allo scoperto con Giovanni Angiolini.

Sono una copia ufficiale Michelle Hunziker me Giovanni Angiolini. La coppia è uscita allo scoperto, con tanta benedizione da parte di Alfonso SignoriniHo fatto l’annuncio dell’aggiunta definitiva dopo il presentatore e Tommaso Trussardinotizia che tutti hanno lasciato senza parole.

Michelle Hunziker seria con Giovanni Angiolini

Ha fatto scalpore la noizia della separazione tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, una delle coppie più amate dello showbitz, che non ha deciso di accendere strade diversità dopo tanti anni di matrimonio e due belle figlie. Da quel momento, la vita privata di Michele è tornata ad essere al centro dei pettegolezzi, soprattutto quando il presentatore è stata avvistata in compagnia de Giovanni Angiolini. La coppia è stata pizzicata mentre noi insieme diamo un notevole albergo milanese per poi riappare in una foto pubblicata da Deianira Marzano lei Instagramche ha ricevuto una soffiata da una ventola il quale ha avvistato Michelle e Giovanni insieme per le vie di Parigi. Ora ci ha pensato il settemanale Chi a rendere pubblica la relazione con qualcuno scatti romanticiche ritraggono la coppia in complici e affettuosi nella capitale dell’amore.

«Gli Hunziker e gli Angiolini non si frequentano tutti i mesi. La prima foto insieme li ritraevano in Sardegna mentre si cambia un bagno con la mascherina, poi “Chi” li ha sorpresa in un hotel di Milano due setimane fa e, infine, ecco il ricco reportage della pappagallo scappa a Parigi, in esclusiva di “Chi” . La copia è partita a parte dall’Italia venerdì scorso e si è data appuntamento in un hotel nel centro della capitale francese. In quel momento gli Hunziker e gli Angiolini sono usciti mano nella mano, fra baci, abbracci, e tenerezze. Il pomeriggio non avevano fatto un giro turistico, passeggiando per visitare la Tour Eiffel, ei sera, elegantissimi, non ne avevano assistito ad uno speciale al Moulin Rouge. Il giorno dopo si sono dovuti purtroppo salutare in vista del rientro in Italia. Michelle vive a Milano, Giovanni lavora a Cagliari. Io due sorridenti, felici, Giovanni molto sicuro di sé, Michelle molto più espansiva del solito. Semino una copia consolidata, proiettata verso il futuro”.

Confermerò lo scoop, beh, ci ho pensato prima Alfonso Signorini di persona che ha previsto Michele tutto il bene possibile, felice di rivederla sorridere insieme all’affascinante angiolini.

Add Comment