oggi costa meno della metà

La nuova gamma Smart TV LG OLED 2022 È arrivato in Italia alla fine di aprile e, come era prevedibile, ha cominciato a fioccare sconti eccezionali sui modelli 2021. Succede ogni volta che un produttore presenta un listino aggiornamento e, di solito, è un’ultima occasione per avere una relazione. In questo caso, dato che la maggior parte delle Smart TV OLED LG non viene riconosciuta, capisco il modello di attacco più economico.


Stiamo parlando LG OLED48A16LAIllinois”ottavino“Di Casa LG: è una Smart TV con diagonale da 48 pollici e risoluzione 4Kovviamente OLEDda lei Serie A1. Per evitare confusione, e per evitare di sbagliarsi: la gamma OLED 2021 se dividono le serie A1, B1, C1, G1 (tutte le più economiche e le più costose), mentre la gamma 2022 se dividono la A2, B2, C2 , serie G2 (non tutti i modelli 2022 sono già arrivati ​​​​​​in Italia). Quindi LG OLED48A16LA è il modello di attacco dalla gamma OLED di LG dell’anno scorso. E, certo, ancora una grande acquisizione, soprattutto se paga metà prezzo. già, obiettivo di prezzo: per la precisione -51%.

LG OLED48A16LA: caratteristiche tecniche

LG OLED48A16LA è una Smart TV da 48 pollici con pannello OLED 4K, refresh rate a 60 Hz e processore Alpha7 Gen4 che elabora tutti gli algoritmi di correzione e miglioramento delle immagini e del sonoro. Il televisore è quindi compatibile con HDR, HDR10 Pro, HLG e Dolby Vision, ha il modalità regista e una riduzione del video rumor a doppio passaggio.

L’audio stereo fornisce 20 watt invece dei suoi Dolby-Digitale, Adaptive Sound Control e AI Acoustic Tuning (grazie alla tecnologia LG per migliorare la risoluzione audio). È possibile raccogliere facilmente a Soundbar esterna grazie all’uscita Bluetooth o all’HDMI con eARC.

Di porta: ci sono ben 3 HDMI 2.0, 2 porte USB, un’uscita ottica digitale, un’uscita portatile. Venire connessione Utilizzando WiFi e Bluetooth, puoi anche avere una connessione LAN fisica per connettere TV e router a casa tua e visualizzare i contenuti in streaming in modalità fluida.

Di trasmissione: Nessun problema con l’app, perché il sistema operativo LG WebOS funziona con la compatibilità più lunga di tutti (Netflix, NOW TV, Prime video, YouTube, RaiPlay, DAZN, Disney +, Rakuten TV, Apple). sempre grazie Sistema operativo web È possibile utilizzare il comando vocale di Google Assistant e Amazon Alexa.

LG OLED48A16LA: l’offerta di Amazon

Eccoci alla schiacciata: quanto costa la Smart TV LG OLED48A16LA? Il prezzo di listino è davvero da poco, ma arriva a 1.499 euro, ma il prezzo attuale su Amazon è quello che dobbiamo tenere: 734 € (-765 €, -51%). assolutamente non perderò.

LG OLED48A16LA Smart TV 4K – Diagonale 48 pollici

LG OLED48A16LA Smart TV 4K – Diagonale 48 pollici

Italiaonline presenta prodotti e servizi che puoi acquistare online da Amazon e/o dal tuo e-commerce. In caso di acquisto tramite uno dei link presenti nella pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Il prezzo e la disponibilità dei prodotti non vengono aggiornati in tempo reale e caricherò le variazioni nel tempo: se sarà sempre necessario verificherò disponibilità e prezzo su Amazon e/o sul tuo sito e-commerce.

Add Comment