“Proposta particolare a Manuel”, ecco quale

Maria Monse attacco – di nuovo – Lulù Selassie Ho drogato la pausa con Manuel Bortuzzoaccendendosi, ancora una volta, si differenzia dal nuotatore durante la sua ospitata all’Isola Party.

L’ex GF Vip ha attaccato Lulù: “Per riconquistare Manuel gli ha ad una proposta particolare…”

Il mio aspettavo il pappagallo spezzato. – Riporta Biccy – Io sono stata colei che da subito diceva che non tollerati avanti. In tempi non sospetti, mentre andavo a Mattino 5, dicevo che se sapevo come fare, dicevo ‘no Maria, ho detto qualcosa’. Non avevo dubbi che sarebbe finita.

Manuel Bortuzzo è un ragazzo d’oro, molto affezionato a me ea tutti. Lulù tutto l’opposto e pensato se ci fosse una cosa radicata nelle sorelle Selassiè. Tutte e tre dicono parolacce e cose brutte. Mi sono ritrovata loro tre impazzite contro di me.

Quando dentro la casa del Grande Fratello Vip ho notato che non restavo Lulù, non fissavo Manuel. Tutto è cambiato un pomeriggio quando ci hanno mandato le creme per rassodare i glutei e certe zone particolari.

Il riavvicinamento è arrivato con la crema, perché lei gli ha dato una proposta particolare, ma non per definirla in altro modo. Ragazzi è andata lì e ha detto Manuel ‘me la massaggi?’ e se è messa in una posizione che lui, poverino stava anche sudando. Da donna sono rimasta indignata, perché non amo queste situazioni. Sono una classica donna del sud. Una donna che conquisterà un uomo che cuce non è bella.

Ah, quindi… fare la sensuale con il proprio fidanzato (o con la persona che ami) non è una bella cosa da fare?

Benvenuto Medioevo.

Add Comment