“Quante volte a settimana…” Aurora e Goffredo confessioni sul ses*o

Confessione intima per dire poco shock, di aver consegnato la figura primogenita di Eros, Aurora Ramazzotti, e il suo compagno Goffredo Cerza… Ne parlano in un’intervista doppia a Ti voglio bene

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerzaconfessioni sulla loro intimità, una vita dona professione vacante o da Cinquanta Sfumatura? I fan sconvolti e quasi increduli.

Aurora e Goffredo, confessione del loro intimo pappagallo

Sono già cinque anni d’amore e di passione quelli tra Aurora Ramazzotti me cialda di Cerza. Una sensazione speciale che continua anche sotto il cofano, come l’autista e il fiduciario si sono rivelati nell’ultima intervista rilasciata alle Iene.

Un colloquio che è nato dall’ultimo, appena è arrivato il momento di uscire dal contratto prematrimoniale dopo j-lo me Ben Affleck, ovvero quella secondo la quale la cantante chiederebbe all’attore di fare l’amore almeno quattro volte a settimana.

chesia una semplice manovra mediatica per far parlare di sé o realtà dei fatti, not è ci è datos modo di sapere, ma in ogni caso se il suo intent è estato il primo, beh, ci è in pieno!

Inoltre ciò è diventato il pretesto per cui Stefano Cortiinvito da parte sua Ieneha deciso di interrogarsi riguardo alla loro intimità alba me cialda.

Lo fanno almeno cinque volte a settemana…

“Lei ha paura che lui non la soddisfai”, appunto il giovane, per poi confessare di rispettare l’accordo almeno cinque volte a settemana. Sul posto più strano in cui hanno compiutoil Ramazzotti risponde senza filtri che non c’è poiché avvenir solo a lettoMa Goffredo la contraddice dicendo che “è stato anche un episodio mentre trovavo a Bali nella Jacuzzi”.

Per quanto regola la durata, Aury me Cerza Sottolineano poi che il rapporto dura una decina di minuti: “Chi dice mezz’ora si fa del male da solo”, lei dice, affermando che andare oltre una ver e propria tortura!

Posizioni, dimensioni e autoerotismo

Sulle posizioni preferisco Cerza afferma: “Novanta”, mentre Aurora: “Io sopra”. Sulle”dimensioni“, la conduttrice rimprovera il fidanzato: “L’hai fatto molto più grande”, indicando la lunghezza vera con le dita, tra le risate.

Goffredo sa, inoltre, estattamente quando Aurora l’ha fatto da sola, ovvero quando si è dedicato all’autoerotismo. “Giovedì, lei lascia le tracce…”, confessò candidamente il ragazzo con gli occhi che glibrillavano, profondamente divertente dal gioco.

Dal canto suo fidanzata la ammette di essersi dimenticata a volte il suo “giocattolino” sul comodino. E, in merito ad un’eventuale cilecca del compagno, Aury Dice di arrabbiarsi molto quando succede, senza -però- rivelare quante volte sia effeativa accaduto.

Add Comment