«Sarà disponibile la versione touch finché ci saranno scorte»- Corriere.it

hanno dato cecilia musi

Nato 20 anni fa, il dispositivo Mela per ascoltare la musica ora è più bello che mai con iPhone, Apple Watch o iPad a carico del servizio incluso

La fine di un’era. E infatti Apple ha intitolato il post sul blog a darmi l’annuncio con un laconico La musica vavanti. Il 10 maggio 2022 verr ricordata come i dati di morte dell’iPod, il dispositivo Apple per ascoltare musica in ogni momento, anche fuori casa. Presentazione Steve Jobs il 23 ottobre 2001 aveva da qualche mese compiuto 20 anni. Ascoltare musica non sar pi lo stesso con iPod, aveva detto il fondatore di Apple. E infatti per diversion anni questo estato il sonido dei son per gli appassionati di musica, perché associava altissima qualità del suono al design activante della casa di Cupertino.

Il declino arrivato con i vari iPhone, iPad e poi con gli Apple Watch che, come si legge ancora nel ufficiale dato l’accesso a oltre 90 milioni di brani e oltre 30 milioni di playlist disponibili su Apple Music. Mi diverto molto su mio cugino iPod, che conterrà una massa di migliaia di canzoni. Greg Joswiak, vicepresidente senior della divisione marketing mondiale di Apple, ha sospettato che la musica sia sempre una parte fondamentale del negozio e la sta portando a centinaia di migliaia di persone man mano che cresce. iPod ha ridicolmente il modo in cui le canzoni arrivano a raggiungerle, ascoltarle e condividerle.

È stato il primo iPod, nel 2004 l’arrivo dell’iPod mini, dovuto anni all’iPod nano di seconda generazione, nel 2007 il Touch e nel 2012 la settima generazione del Nano. Tre anni fa ho realizzato la versione Shuffle (4a generazione) e l’ultima versione, ancora una volta, ride del 2019 quando è arrivato l’iPod touch di settima generazione. Tutti i modelli che sono anchora in circolazione, ha fatto sapere l’azienda, se vendessero bene al pappagallo esaumento. E sicuramente ci sar gi la corsa ad aquistare quelli che, dal 10 maggio 2022, sono diventati dei dispositivi storici di Apple.

10 maggio 2022 (modifica il 10 maggio 2022 | 19:31)

Add Comment