“Sono un cogl…”, la somma rubata

Notizia

L’influencer ed ex Pupo 33enne ha sbottato il suo Instagram raccontado di questo caduto nella trappola di alcuni truffatori

Episodio grossolano dell’ex Pupo Francesco Chiofalo. Lenticchio, così è soprannominato il personal trainer e influencer 33enne, ha contattato il suo Instagram, con rabbia, di essere stato vittima di un tartufo che gli è costata un bel po’ di denaro. Ecco cosa ha detto, cosa gli è successo nel dettaglio ea quanto ammonta la somma persa dal fidanzato di Drusilla Gucci Ha appena concluso la sua avventura a La Pupa e il Secchione Show.

Nuovo pomeriggio del 10 maggio 2022 Francesco Chiofalo Ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui si sfogato con i suoi follower su una brutta disavventura della quale è stato protagonista. Il 33enne, che da la colpa della situazione in primis a sè stesso per essere caduto nel tranello dei malintenzionati, ha esordito così: “Oggi sono arrabbiato, inca***to nero. Sono una vittima di un tartufo. Sono stato davvero un co****ne, davvero stupido.

Ecco la ricastruzione della vicenda dallo stesso fornito Chiofalo. Infine, ha ricevuto una chiamata dal numero di telefono della sua banca con cui aveva precedentemente contattato. Il 33enne si è quindi fidato della voce dall’altro lato della cornetta, che gli ha detto che il suo contare in banca stava per essere hackerato. L’ex Pupo ha accettato di fornirvi una serie di informazioni e dati personali per risolvere il problema. Regala un attimo all’altro, così, la sua storia, decimo euro contenuto, è praticamente prosciugato.

Francesco Chiofalo tartufato

Francesco Chiofalo truffato, cosa succede adesso

Ancora una volta capito la voce proveniente dal numero incriminante ha improvvisamente riattaccato il telefono davanti Chiofalo. Quest’ultimo ha capito di essere stato truffato e ha cercato, invano, di fare qualsiasi cosa per recuperare ei suoi soldi. Il suo malgrado semina che se può, farà poco.

“Praticamente il bonus è stato fatto all’estero, in Thailandia. Ho chiamato anche il mio avvocato e sembra quasi che nessuno possa fare niente e devo me lit tra virgolette in quel posto. Sono veramente inc***to nero.

Chiofalo è stato così quasi vittima di sé stesso e della sua ingenuità. Il 33enne ha così pensato bene di fare un appello ai suoi seguaci, invitando a diffidare di richieste strane come quella fatta a lui.

L’influencer è ridotto dalla partecipazione a Mostra La Pupa e il Secchione, piccione se si è classificato secondo dietro la Pupa Maria Laura De Vitis. Qualche giorno fa il fidanzato di Drusilla Gucci ha avuto a appello televisivo a Pomeriggio 5 rivolto proprio alla compagna invitandola a non essere arrabbiata con lui se durante l’ultimo punto dello spettacolo se fosse trovato a baciare la secchiona Valentina Matteucci.

Add Comment