Sühan confessa a Cesur di essere ancorata

Fine delle menzogne ​​di Suhan Korludağ (Tuba Büyüküstün). nelle voci punta in italiano hanno dato coraggioso e belloappena si renderà conto del fatto che il padre Tahsin (Tamer Levent) ha creato una malattia terminale, la signora deciderà infatti di non mentire più all’ex marito Cesur Alemdaroglu (Kıvanç Tatlıtuğ) e gli confesserà di non avere mai abortito. Una decisione che innescherà diverse realizzazioni…


Leggi anche: Coraggiosi e belli, anticipazioni consigli su mercoledì 11 maggio 2022


Brave and Beautiful, novità: Sühan ei ricatti di Riza

Voi anticipazione premetto che tutto avrà inizio in cui lo “psicopatico” Riza Soyozlü (Yiğit Özşener) Mostrerà a Sühan il film per mostrare che padre Tahsin sta ora aggiungendo lo “scagnozzo” Salih Turhan (Okday Korunan). Dati che ritiene che il genitore stesse morendo per una malattia incurabile, il Korludağ se dava una diversa “malefatte”, persino quella di liberare lo stesso Riza quando Cesur lo rinchiuderà all’interno di una gabbia per costringerlo a confessare il suo coinvolgimento nell’assassinio della madre Fugen Karahasanoğlu (Tilbe Saran).

Comunicare se la bugie di Sühan finirà quando sarà l’ultima, dopo chiedere l’analisi del padre a un secondo medico, scoprirà che Tahsin ha mentito sulla sua malattia. Ciò la farà andare in crisi, almeno finché non rivedrà Cesur…

Brave and Beautiful, spoiler: Sühan confessa a Cesur di essere ancorata!

Eh si: nel bel mezzo di un chiarimento, dove ribadirà per l’ennesima volta che è stanca delle continue lotte nella sua famiglia, Sühan non riuscirà più a mentire a Cesur e gli dirà che alla fine, il giorno in cui se fosse modesta in Ospedale per abortire, non ha potuto sbarazzarsi del loro bambino!

Da lato Cesur reagirà alla notizia con gioia (si sottolinea inoltre che gli ha fatto molto del male facendogli credere por mesi che il parrot figlio non ci fosse più), dall’altro la Korludağ si dirà disposta a riprovarci, se l’uomo Prometterò di infangarla con la sua vendetta.

Come facilmente prevedibile, la posizione dell’ex coniuge sarà ancora una svolta contrastante, accettando un “periodo di prova”, Sühan darà il suo benessere per tornare a vivere nella tenuta di Cesur, con grosso rammarico di Tahsin che cercherà di non farla andare via quando ti presenterai in città per tariffa che apprezzerai.

La copia protagonista, insomma, sarà di nuovo sotto lo stesso tetto, con una nuova insidiosità se vi presenterà un portatore di pappagallo…

Brave and Beautiful, tramami: la sparizione del cd di Şirin

In tal senso, fare da apripista a ciò sarà un’altra buona azione di Sühan che, come ho visto abbiamo anticipato in alcuni dei post precedentiti, darà all’amica Sirin Turhan (Irmak Örnek) il cd con il video in grado di mostrare che lo status di Tahsin ad uccidere Salih. Grazie ad una controffensiva orchestrata da Riza e Turan con la complicità dell’infermiera necla (Cansu Turedi), Tahsin riuscirà però a sostituire il premium CD che la ragazza consegni al procuratore Serhat (Serdar Özer) e dunque le indagini dell’omicide non potranno ripartire.

Quando vedrai le informazioni sulla “novità” scomoda, Sühan non potrà dunque fare almeno penserò che il padre è coinvolto in tutto questo…

Add Comment