Tale e Quale Show 2022, ecco due ex Vipponi del Gf Vip 6 nel cast?

La macchina di Rai Uno ha dato messo in moto i motori per la prossima edizione di Racconto e spettacolo di qualitàil talento condotto da Carlo con te e giunto alla sua dodicesima edizione. Lo scorso anno hanno vinto i Gemelli di Guidoniaal secondo posto se classificato Francesca Allottaal terzo post Debora Johnson. Nel cast anche due amatissimi vipponi del fidanzata vip 5: Stefania Orlando me Pierpaolo Pretelli.

Le loro performance non hanno affatto deluso lo spettatore lo da casa, ma se le qualità di Stefaniacon alle spalle una lunga carriera televisiva, era già nota, a stupirci è stato Pretelli. Ironico, istrionico e divertente, Pierpaolo ha poi fatto parte del cast per qualche puntata di domenica a e ha iniziato a lavorare alla radio.

Secondo quanto riportato dai colleghi di superguidatv.itanche quest’anno Carlo Conti vorrebbe qualche vippone nel suo cast e dopo Katia Ricciarelli, il cui nome sta circolando già da qualche settimana sembrerebbe che altri due inquilini della Casa di Cinecittà potrebbe prendere parte alla prossima stagione di Racconto e spettacolo di qualità:

Se lo scorso anno sono stati arruolati Stefania Orlando me Pierpaolo Pretelliquest’anno è il turno di David Silvestro vincitore morale della sesta edizione del reality show e alex belli che purtroppo però non potrà proporre l’amore libero ma solo le sue doti vocali e attoriali.

Sono rimasto sorpreso ma dall’amore per il reality di Canale Cinque sembrerebbero non finire qui! Un altro nome che sta circolando, ma al momento sono solo voci, è quello che ho detto Lulù Selassie. La principessa non ne ha mai abbastanza della passione per il canto. Quello di Rai Uno sarà il talent show per osare libero sfogo alle sue doti canore?

Add Comment