Tornano le panterone: gli outfit animalier delle vip

Ci sono stati alti e bassi negli corso degli anni, ma la fantasia animalier è sempre riuscita a ritagliarsi il suo spazio nel logaroba. Quest’anno poi è sulla cresta dell’onda, tra macchie di leopardo che picacciono più o meno a tutte e righe di tigre che si guadagnano il loro spazio. Le vip si panterone con addosso le loro mise maculate, ma c’è anche ci sa declinare in chiave più raffinata e romantica.

Il leopardato è un grande classico

Wanda Nara completo animalier Dolce e Gabbana
Wanda Nara sceglie il leopardato

La fantasia leopardata è una garanzia, e il vip indossa leggins, capispalla e tute. Fiera bandiera ne è elettra lamborghini che addirittura si è tatuata le macchie di leopardo sul fondochiena. Il cantante non rinuncia all’animalier neanche per l’intimo: con un completo yamamay È sexy come non mai. anche wanda nara se fascia in un attillatissimo completo dolce e Gabbana con le macchie di leopardo che sottolineano le curve. Ma se di solito il maculato viene associato alla provocazione, con un abito in chiffon Marina Graziani è la dimostrazione perfetta di come possa essere ache romantico. Tra le pantero c’è anche Barbara d’Orsoche non passa inosservata con il suo trench.

Ruggenti… vieni una tigre

Elena Santarelli top animalier Weili Zheng pantaloni Sandro scarpe Aquazzura
Tigrato di Elena Santarelli

È vero che il leopardato è la quintessenza della fantasia animale, quell’anno è la tigre ad essere di grande tendenza. Quello della camicia di Elena Santarelli Ha lo sfondo giusto di un delicato colore beige. Lei a pantaloni neri e sandali, por un effetto molto raffinato ma con un tocco di carattere. Decisamente più ruggente è la proposta gaella hanno dato Ludovica ValliCon la tuta corta che lascia scoperte le gambe e uno scorcio seducente sul cleavage. Giulia Calcaterra in bikini Giungla è grintosa e aggressiva (dei suoi costumi ne abbiamo parlato anche OMS) e sulla fantasia aggiunge anche qualche tocco di turchese.

Tra le fan dell’animalier c’è anche Chiara Ferragni che indossa un outfit strano e insieme seducente, con un mix di fantasie e aperture tattiche. Gallery Scoprila nella…

Articoli correlati

camicia

prezzo € 150,00

weili zheng

ghette

prezzo € 595,00

dolce e Gabbana


I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell’articolo

Add Comment