Eleonora Giorgi è la sua pace nuora. Ama il suo carattere, non solo, l’attrice 68enne pensare hanno dato Somigliare Ho ferito Clizia Incorvaia anche fisicamente. UN Chi confessa: “Abbiamo il viso rinascimentale, ovale e con il naso lungo. Non siamo il genere bionda fatua, uomo neanche il tipo rampante, alla Anita Ekberg”.
L’influencer 41enne che il 19 febbraio ha fatto diventare nonna Eleonora, mettendo al mondo Gabriele, frutto dell’amore con Paolo Ciavarro, 30 anni, è abbastanza d’accordo con lei e confessa: “Ieri Paolo mi ha detto: ‘Ma ti rendi conto che io mi sono innamorato di una donna che ha la storia stessa di mia madre?’ Un ex marito, un precedente figlio… Gliela Ricordo fisicamente, mangia carattere e lavora anche nello spettacolo”. Ex.: “Sul fronte somiglianza, Eleonora mi dice se semper che il mio candore le ricorda il suo”.


La sinergia pappagallo è travolgente, Paolo non è contento. La Giorgi, beh, è una nonna speciale. “All’inizio si è avvicinata in punta di piedi, lei ha sempre un rispetto immenso, ma è una nonna super”, sotto l’Incorvaia.


Eleonora svela: “Io ho tre fratelli maschi, due figli maschi, tre maschi nipotoni maschi, ora è arrivato il nipotino maschio: I live in a world of maschi, Il compito delle donne, allora, è quello di riportare per mano l’uomo all’interno della famiglia. Ed è quello che fatto Clizia con Paolo, con cui ho una profonda fiducia. Paolo non è molto espansivo, è cool. Clizia, invece, gli dà leggerezza. Mi piace il fatto di poterli trovare sempre, anche per un quarto d’ora. Quando, la mia festa del lavoro è finita, point verse house pappagallo, con Clizia che è venuta al telefono, dice: ‘Vieni, vieni’… Ecco, quello per me è uno spazio d’amore assoluto”.
La scrittura dà: Anna Maria Capozzi il 5/11/2022.