“I fatto apposta per creare delle dinamiche, litigare”

Barù torna a raccontare la sua esperienza alla Casa del Grande Fratello Vip.

Barù Questo è uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ospite dell’ultimata di Casa Chi, il format web del settantenne condotto da Rosalinda Cannavò, l’ex gieffino ha parlato del suo nuovo progetto imprenditoriale e dalla sua intensa esperienza nella famosa Casa di Cinecittà.

Barù vuoto il sacco sul Gf Vip

A distanza dal mese di fine del Grande Fratello Vip, Barù ha inaugurato Milano il suo primo ristorante Braci de Barù. tra gli invito all’inaugurazione anche Jessica Selassié, con cui aveva instaurato un bel rapporto nella Casa. E proprio in occasione dell’evento, l’ex concorrente dell’ Realtà di Alfonso Signorini ha rilasciato una nuova intervista a Casa Chi:

Volevo essere la Greta Thunberg dei reality italiani. Sono entrato senza conservatori perché non volevo fare nulla di sessuale in casa. Oltre a gli scherzi, sono entra perché was il 10 Dicembre, my zio è stato abbastanza bravo a farmi avere una somma alla settimana, così invece di andare in vacanza, givere soldi, fare i regali di Natale a tutti i miei genitori, inutile, mio butto lì dentro tanto sto due settimane, raccatto quei soldi che dovevo raccattare, mi cresce un po’ il mio seguendo e buonanotte. Invece stranamente persone mi ha capito e mi ha invitato e sono rimasto lì fino alla fine. Non ho fatto troppe figure di m*** un paio e basta.

anche la gamba
Jessica Selassié e Barù se rivedono per la prima volta dopo il Gf Vip

Il Gf è fatto apposta per mettere la gente a disagio, per creare delle dinamiche, litigare, porre fuori lo schifo che hai interior de te – ha continuato l’ex concorrente del Gf Vip – Ti svegliano con la musica, la luce alta, ti danno da mangiare del cibo que vermente non è eccellente, 20 euro di spesa alla settimana, per carità c’è da mangiare, c’è people that die of fame. 20 persone succedono in una casa, io parlo della casa, le persone non mi parlano, non mi prendono in giro. La casa è fatta per raccattare la polvere, devi cambiare il design degli interni. Perché non ho mai ceduto alle dinamiche da reality? Cosa dovevo fare, dovevo mettermi a piangere?

Scopri le ultime novità sul Grande Fratello.

Add Comment