Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin rilascia ai ferri corti, esplode il gossip

Non correebbe affatto buon sangue tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi e l’inviato in Honduras, Alvin: il retroscena.

Esplode il gossip sulla sedicesima edizione dell’Isola Dei Famosi. Stando a quanto riportato da Ivan Rotto sulla rubrica del portale di Dagospy, Ilary Blasi e Alvin rinunciano infatti ai ferri corti.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin non si sopportano: la clamorosa indiscrezione

Porta il autista romano, al timone del gioco d’avventura di canale 5 per il secondo turno consecutivo e conduttore televisivo e radiofonico nel ruolo di invito per la terza volta, non correebbe affatto buon sangue. Il giornalista è venuto a conoscenza di una retroscena sul reality rivelando che “Ilary e Alvin non si sopporterebbero di più”.

Rota, sempre sul portale diretto da Roberto D’Agostinoha inoltre fatto notare che nel corso dell’ultimo appuntamento con ilisolail lunedì scorso onda, devo se devo punzecchiati, ma lo specificherò Mediaset e la stessa produzione pare stiano di fronte a tutto affinché tra loro possa tornare il sereno.

“Tentativi in ​​corso per ricucire i rapporti tra i due…” scrive Rota sulla rubrica di Dagospia.

Per dipanare eventuali disapori tra i due, c’è, per la verità, ancora molto tempo. l’Isola famosa Quest’anno è infatti pronta alla sua edizione più lunga, che si concluderà con la finale in programma lunedì il prossimo 27 giugno. In vista del prolungamento del reality, sono nato inoltre in previsti nuovi ingressi. Dopo l’arrivo delle conquistatori, Mercedes Henger, Marialaura De Vitis e Fabrizia Santarelli, un breve si approderà anche sulle spiagge dell’Honduras un ex amatissimo volto del programma cult di Gianni Boncompagni, Non è la Rai.

Scopri le ultime notizie sullIsola famosa

Add Comment