“Quattro stagioni per vivere”, il nuovo libro di Mauro Corona

“Quattro tappe per vivere”. Questo il titolo del nuovo romance di Mauro Corona, in uscita il prossimo 15 marzo, attualmente preordinato in tutti i libri e online. Un libro che vede un protagonista cacciatore e parla di uomini, montagne, della natura e dei suoi colori.

Sì No Sì

Per aver sostenuto la madre malata, Osvaldo ha bisogno di carne, e parte a caccia di camosci. Se prepara una passare, sembra un tempo nel freddo del bosco, quando se la batte semina un colpo di fortuna enorme. Un morto apparve morto, e sepolto nella sua neve dai cacciatori, quell’estate per riprenderlo. Osvaldo ceder alla tentazione, e accendi la mimetica. Not ci vuole molto perché i legittimi proprietari, i gemelli Legnole, due brutte persone, di corpo e di anima, e per di più stupe, veneno a sapere chi ha rubato il loro camoscio. E decido che pagherò con la morte. Inizia con Osvaldo un anno di vita in mezzo ai boschi e alle montagnetra agguati, pedinamenti, rischi mortali, in fuga dalla ottusa follia dei gemelli, fin al finale sorprendente.

Mauro Corona, spiratissimo, ti regala una travolgente storia d’amore, ricca di colpi di scena, e anima personaggi sia realistici che archepicici. Incrocio la fuga di Osvaldo, Corona racconta Scorrerò delle stagionihe builds a romanzo di colori (il bianco della neve, il rosso dell’autunno, il giallo dell’estate) e riflette sul potere salvifico della natura: Osvaldo, once he escapes, once he braccato, once he affamato, sarà Felice in mezzo ai suoi boschi.

Titolo: le quattro fasi
Autore: mauro corona
Editore: Mondadori
Pagina: 288
Prezzo: 18,52 €

La presentazione dell’autore

Add Comment