10 stelle che hanno rifiutato la contrafigura per scene hot o pericolose

Siamo abituati a pensarci stella del cinema come figure che si “limitano” ad imparare un copione per poi ripterlo – anche se molto spesso in maniera a dir little sublime. Se immagini, dunque, che se provassi un mestiere particolarmente tranquillo e privo di rischi. Solitamente, in effetti, per le scene più audaci o quantomeno imprudenti ci sono le controfigura, che garantisce l’interpretazione dell’evitamento di qualsiasi tipo di pericolo sul set. Eppure spesso gli attori amano mettersi alla prova e cimentarsi in di ogni genere – che si tratti dunque di una scena senza veli oppure d’azione (in cui sono le abilità fisiche ad essere messe alla prova).

D’altra parte, come ci ha insignato Tom Cruise durante tutta la sua carriera, perché affidare ad un altro la parte più divertente del lavoro proprio? Eccovi dunque le 10 star che hanno deciso di superare il disagio della scena calda oppure correranno personalmente dal rischio girando senza controfigura a una sequenza particolare prevista dalla sceneggiatura.

VEDI LA GALLERIA A COLLEGAMENTO DOMANDA O SFOGLIANDO L’ALLEGATO IN FONDO AL TESTO


Be the gallery “Da Margot Robbie a Harrison Ford: 10 star che hanno rifiutato di contrafigure per scene hot o pericolose vi è piaciuta, qui ne trovate altre che possono fare al caso vostro:

Foto: Warner Bros./Paramount Pictures/LucasFilm

© RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE

Galleria


Add Comment