A muso duro e Isola 2022, chi è arrivata la gara degli ascolti tra Flavio Insinna e Ilary Blasi

Il palinsesto televisivo di lunedì 16 maggio ha visto la fiction di Rai1 A muso duro con Flavio Insinna e il reality L’Isola dei famosi 2022 con Ilary Blasi. Ecco chi è riuscito a primeggiare negli ascolti.

Avvisarti attivamente ricevendo gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di lunedì 16 maggio, ha offerto ad agli spettatori film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso il film una musa tostadiretto da Marco Pontecorvo con Flavio Insina. Canale5 ha dato spazio a una nuova punta dell’isola delle celebrità 2022. Vediamo se si è aggiudicato la gara degli ascolti.

A muso duro vince la gara degli ascolti

Rai1 ha trasmesso la fiction A muso hard. Flavio Insinna, protagonista del film, racconta la storia di Antonio Maglio, medico, neurochirurgo e padre dei Paralimpiadi. Il film è seguito da 4.190.000 spettatori per uno share del 21,9%, ad attestare se il programma è stato visto da esso. Il suo Canale5 una nuova, frizzante puntata dell’Isola dei famosi 2022 caratterizzata da liti, disgrazie e l’obsoleto della stessa Ilary Blasi. A sfidarsi al televoto nell’appuntamento di venerdì 20 maggio saranno Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger, che nel corso della diretta si sono uniti anche a Discussione. La puntata condotta da Ilary Blasi con Vladimir Luxuria e Nicola Savino ha registrato 2.332.000 telespettatori con uno share del 17,7%.

Ascolti tv di lunedì 16 maggio

Vediamo ora gli ascolti registrati dalle altre reti televisive. Rai2 ha trasmesso una nuova punta di fatto nel sud. Il programma condotto da Clementino e Lorella Boccia ha registrato 881.000 telespettatori con uno share del 5,3%. Il suo Spazio Rai3 a un nuovo appuntamento con Rapporto. La trasmissione è seguita da 1.450.000 telespettatori per uno share del 7,3%. Italia1 ha uno scopo Fast and Furious 6. Il film con Vin Diesel; Paul Walker; Dwayne Johnson; Michelle Rodriguez; Jordan Brewster; Tyrese Gibson e Ludacris sono seguiti da 1.242.000 telespettatori con uno share del 6,6%. Rete4, infine, ha trasmesso Quarta Repubblica. Lo spettacolo ha un interesse di 815.000 spettatori con uno share del 5,3%.

Add Comment